Uomini e Donne, Gemma Galgani è assente durante l’ultima registrazione del noto dating show di Canale 5: duro colpo per la 71enne.
Brutte notizie per la dama torinese Gemma Galgani. La protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne è risultata positiva al Covid-19, la notizia è stata diffusa da Fanpage.it. Pare che la 71enne non fosse presente nel corso della registrazione della puntata di sabato 13 novembre proprio perché ha contratto il virus. La Galgani non è potuta presentarsi fisicamente nello studio ma è riuscita comunque a collegarsi da remoto. Scopriamo come sta fisicamente la popolare dama dopo aver scoperto la sua positività.
LEGGI ANCHE –> Amici 21, la confessione di Lorella Cuccarini: parole inaspettate!
Gemma Galgani è risultata positiva al Coronavirus e si trova attualmente presso la propria abitazione. Dovrà restare in isolamento domiciliare come stabilito dai protocolli sanitari per arginare la diffusione dei contagi da Covid-19. Secondo varie indiscrezioni circolate in queste ore, le condizioni di salute della dama torinese non sono preoccupanti ma pienamente sotto controllo. La donna sta bene e non ha manifestato nessun sintomo grave. Insomma, un’altra mazzata per Gemma Galgani dopo la storia ormai naufragata con Costabile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 15 al 21 novembre
Nel corso delle ultime puntate in cui la donna era presente, Gemma ha duramente attaccato l’uomo per aver deciso di dare una possibilità a Dominique uscendo con lei. Il cavaliere si è mostrato molto deluso tanto da affermare di non voler tornare indietro sulla sua decisione perché spaventato dalla completa mancanza di fiducia di Gemma. Non resta altro che aspettare che la dama torni di nuovo in studio per vedere come evolveranno le sue vicende sentimentali.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…