Il Comune di Napoli ha pubblicato un bando per ben 93 assunzioni: i requisiti richiesti e come candidarsi.
Il Comune di Napoli ha pubblicato un bando per 93 assunzioni a tempo determinato, la domanda è rivolta sia a diplomati che a laureati. Si cercano ingegneri, architetti, geometri, impiegati e assistenti sociali cui si offre un contratto a termine con scadenza a dicembre 2023. La domanda per candidarsi può essere inviata entro le ore 12 di lunedì 29 novembre 2021. Sono circa 6,6 milioni di euro i fondi stanziati per coprire le assunzioni fino al 2023.
LEGGI ANCHE >>> Whatsapp, qualcuno spia le tue chat? Il trucchetto per scoprirlo
Comune di Napoli, bando per 93 assunzioni
Nuove assunzioni indette dal Comune di Napoli: l’avviso di selezione pubblica, per titoli ed esame è stato approvato con il maxi-emendamento al bilancio dell’ex giunta De Magistris, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 469 del 29 settembre scorso. Le risorse del piano operativo PON Metro 2014 – 2020 – ReAct EU nell’ambito dell’intervento denominato “Rafforzamento della capacità amministrativa del Comune di Napoli” – Capacity Building, serviranno a coprire e finanziare le assunzioni a tempo determinato programmate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> YouTube elimina una funzione storica: mazzata per gli utenti
Le assunzioni a tempo determinato sono offerte a diverse categorie tra laureati e diplomati. In particolare si cercano 23 istruttori direttivi amministrativi (categoria D1), 5 assistenti sociali (categoria D1). Si cercano anche 8 istruttori direttivi informatici (categoria D1), 8 istruttori direttivi architetti (categoria D1), 4 istruttori direttivi ingegneri (categoria D1), 36 istruttori amministrativi (categoria C) e 9 geometri. Per saperne di più sulla modalità di presentazione della domanda, potranno essere richiesti chiarimenti in merito all’indirizzo di posta elettronica portaleselezioni@comune.napoli.it. Per quanto riguarda tutte le comunicazioni alla scadenza del termine di presentazione delle domande, ci si potrà rivolgere alla mail: risorseumane.areagiuridica@comune.napoli.it.