Diego Demme, centrocampista del Napoli, è risultato positivo al Covid-19: le sue condizioni comunicate dalla società attraverso una nota.
Il centrocampista del Napoli, da poco rientrato dopo l’infortunio, deve fermarsi nuovamente. Questa volta, però, non a causa di problemi fisici. Il ragazzo ha contratto il Covid-19 risultando positivo. La società, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito, spiega che “è asintomatico e in isolamento a casa”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Luca anticipa: “Oggi 869 positivi in Campania, le scuole non chiuderanno”
Nella breve nota, inoltre, il Napoli specifica che il calciatore era vaccinato regolarmente. Inoltre, in ottemperanza alle norme emergenziali, il resto del gruppo “seguirà le indicazioni previste dai protocolli sanitari”. La sfortuna del centrocampista, in questo inizio di stagione, lo aveva già costretto a fermarsi. Lo scorso agosto, infatti, aveva dovuto fare i conti con la rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio. Ad inizio ottobre aveva ritrovato il campo, ma stava ritrovando solo ora la condizione ideale. La speranza dei tifosi del Napoli è che si tratti di uno stop di pochi giorni che non precluda la sua preparazione.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…