Circumvesuviana, un treno si è bloccato in galleria per ben 45 minuti: attimi di panico e terrore per tutti i passeggeri.
Momenti di grande panico per tutti i passeggeri di un treno della Circumvesuviana che è rimasto bloccato per ben 45 minuti sotto la galleria tra le stazioni di Seiano e Meta. Gli utenti hanno denunciato l’accaduto sulla pagina Facebook chiamata “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”. Anche l’Ente Autonomo Volturno ha dato la comunicazione ufficiale annunciando che “il treno della ore 14.48 da Sorrento per Napoli è ripartito da Meta con 45 minuti di ritardo” mentre “il treno delle 13.54 da Napoli per Sorrento, è ripartito da Vico Equense con 40 minuti di ritardo”.
LEGGI ANCHE >>> Codice della strada, da oggi cambiano le regole: tutte le novità
Circumvesuviana, il treno si blocca in galleria
Varie sono state le testimonianze di molti passeggeri che hanno immortalato tutto con varie foto e ripreso la situazione facendo molti video. Le persone a bordo del treno sono rimaste al buio per ben 45 minuti nella galleria tra Seiano e Meta, molti hanno denunciato il fatto che non ci sia stato nemmeno un avviso a riguardo. Secondo le varie testimonianze molti viaggiatori presenti sul treno sono andati completamente in panico: tante persone sono scoppiate in lacrime e altre sono svenute.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Unicredit, clienti truffati: attenzione a questo messaggio
I pendolari sul convoglio hanno aspettato per 45 minuti all’interno del treno senza illuminazione e senza ricevere nessuna informazione riguardo quello che stava succedendo. Non sono mancati momenti di forte tensione: molti viaggiatori, tra i quali c’erano anche molti studenti, hanno dichiarato di aver vissuto momenti di grande terrore. Molte persone hanno tentato di contattare i numeri di emergenza come il 112 e 118 ma senza ottenere alcun risultato.