Love is in the air, anticipazioni 11 novembre: cosa nasconde Kemal

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata giovedì 11 novembre. Serkan sospetta del nuovo cliente, Kemal nasconde qualcosa.

anticipazioni love is in the air
Kemal, l’uomo misterioso

Nelle puntate precedenti Love is in the air ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Un conto alla rovescia pazzesco per trovare Deniz e firmare i documenti di annullamento del matrimonio in tempo. Eda e Serkan ne hanno passate di tutti i colori, compresa quella di ritrovarsi chiusi bloccati in un garage sconosciuto. Alla fine la situazione si è risolta e la Art Life può tornare al lavoro dopo una settimana turbolenta. C’è in programma un incontro con il signor Ates e il suo socio, definito delle puntate precedenti “il grande capo”.

Chi è quest’uomo misterioso? Il capo (e socio maggioritario) del signor Ates si rivela essere Kemal, il primo amore di Aydan. Da pochi giorni i due si sono ritrovati: l’uomo ha fatto ritorno appena ha saputo del divorzio dei Bolat. Quando erano giovani, Aydan gli propose di scappare insieme, ma poi Kemal non si presentò e spezzò il cuore alla sua innamorata. Successivamente Aydan ha conosciuto e sposato Alptekin, da cui ha avuto Serkan e suo fratello scomparso.

LEGGI ANCHE –> Reddito di Cittadinanza senza averne diritto: i metodi illegali scoperti

Anticipazioni Love is in the air: puntata 11 novembre

anticipazioni love is in the air
Serkan (Love is in the air)

L’incontro con il suo primo amore ha scosso Aydan, vorrebbe allontanarlo ma Kemal la corteggia in tutti i modi per rientrare nella sua vita. L’uomo adesso si troverà a lavorare con Eda e Serkan. Kemal è anche il capitano della barca che ha salvato la vita a Eda quando è caduta giù dalla barca, perdendo l’anello che le aveva regalato Serkan. Le coincidenze sono tante e il Bolat comincia a nutrire dei sospetti: Kemal nasconde qualcosa? Eda invece crede che sia un brav’uomo e si sente in debito con lui per averle salvato la vita.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Infine, Piril fa un incidente, ma resta incolume e non subisce danni. Engin all’arrivo all’ospedale vede il cadavere di una donna con il volto coperto da un lenzuolo. Tutto ciò che si vede sono dei capelli rossi e perciò crede si tratti di sua moglie. Quello che ancora non sa è che fortunatamente Piril sta benissimo.

Gestione cookie