Raffaella Carrà, tributo commovente in Spagna – VIDEO

Nuovo omaggio per Raffaella Carrà. Infatti la regina della televisione italiana è stata ricordata dal ‘Tale e Quale Show’ spagnolo.

Raffaella Carrà
La regina della televisione italiana omaggiata in Spagna (via Screenshot)

Raffaella Carrà è senza ombra di dubbio uno dei volti italiani più conosciuti al mondo. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile non solo in Italia, ma anche in Spagna. Infatti nel paese iberico è una vera e propria icona del mondo LGBTQIA+. Le hit del caschetto biondo sono ancora oggi molto ascoltate nel paese spagnolo, che ieri ha voluto omaggiare l’artista nel corso della prima puntata di ‘Tu Cara Me Suena‘.

La trasmissione non è altro che la versione iberica di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Il presentatore italiano ha dedicato l’intera nuova stagione del programma alla Carrà, mentre i colleghi spagnoli hanno voluto omaggiare la cantante aprendo la prima puntata della nuova stagione. Infatti la produzione ha voluto chiamare tutti i suoi ex concorrenti che si sono esibiti in un medley dei successi di Raffaella. Alcuni erano vestiti come l’artista italiana, mentre altri in borghese.

https://twitter.com/grande_flagello/status/1456738397872173062

POTREBBE INTERESSARTI >>> Indiana Jones, lutto sul set: trovato morto un membro della troupe

Raffaella Carrà, l’omaggio di ‘Tu Cara Me Suena’: chi ha interpretato la cantante

Raffaella Carrà
La showgirl in un esibizione a Sanremo (via Getty Images)

Anche il programma spagnolo ‘Tu Cara Me Suena‘ ha voluto omaggiare Raffaella Carrà. La nuova edizione dello show musicale si è aperta quindi con un commovente tributo al caschetto biondo, con gli ex concorrenti che si sono esibiti in un medley dei successi della Carrà. Alcuni partecipanti si sono truccati proprio come la popstar italiana, mentre altri invece hanno deciso di omaggiarla in borghese.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, stasera Alex Belli rischia grosso: confronti infuocati e squalifica

A mettersi nei panni di Raffaella ci hanno pensato: Lorena Gómez, Melody, Cristina Ramos e Roko. In borghese invece c’erano altri partecipanti come: Carolina Ferre, Arturo Valls, Xuso Jones, Falete, Blas Cantó, la Terremoto de Alcorcón, Soraya e Nerea Rodríguez. I brani cantati per omaggiare la cantante sono stati: Yo no sé vivir sin ti, En el amor todo es empezar, Rumore e Hay que venir al sur.

Gestione cookie