Milan-Inter, streaming gratis. Dove guardare il derby di Milano in diretta: oggi domenica 7 novembre, 12a giornata di campionato di Serie A.
Il derby di Milano arriva alla 12a giornata di campionato. La stracittadina chiude il turno di Serie A: fischio d’inizio dell’arbitro Doveri questa sera alle 20.45. I rossoneri, che scendono in campo conoscendo già il risultato di Napoli-Verona, scendono in campo contro i cugini nerazzurri terzi in classifica. Sette punti a separare l’Inter dal secondo posto del Milan: Ibrahimovic sfida la coppia Lautaro Martinez-Dzeko.
Inter (12) e Milan (11) sono le due squadre che contano più marcatori differenti in questo campionato. I nerazzurri si presentano al derby con il miglior attacco del campionato e con una striscia aperta di 30 partite con almeno un gol segnato in Serie A.
A dirigere Milan-Inter di questa sera sarà il 43enne l’arbitro Daniele Doveri della sezione di Roma 1, lo stesso direttore di gara dei derby in casa rossonera delle ultime due stagioni. Un fischietto esperto, come testimoniato dalle 182 direzioni in Serie A, che ha già arbitrato la squadra di Pioli in questa stagione nel pareggio di Torino contro la Juventus. Ad assisterlo saranno i guardalinee Passeri e Costanzo oltre al quarto uomo Pezzuto; al VAR ci sarà Irrati, coadiuvato da Vivenzi.
LEGGI ANCHE –> Bonus spesa per tutti: puoi richiedere fino a 1200 euro
Milan-Inter, guarda il derby in diretta: streaming gratis
Milan-Inter verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Chi non ha una smart tv può vedere DAZN collegando il proprio televisore ad una console PlayStation di ultima generazione o Xbox, oppure con un dispositivo come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o TIMVISION Box.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Pierluigi Pardo sarà il telecronista di questo big match seguito in tutti e cinque i continenti, al suo fianco ci sarà mister Francesco Guidolin come seconda voce. L’allenatore di grande esperienza in Serie A si occuperà del commento tecnico della partita.