Piumini invernali: i modelli più cool di questa stagione invernale. Scopriamo insieme quali sono le tendenze di moda quest’anno.
Siamo abituati ad indossare piumini caldi e ben imbottiti durante la stagione invernale. Ce ne sono per tutti i gusti: eleganti, con cappuccio dal mood casual, corti o lunghi. I piumini, pratici e leggeri, hanno ormai sostituito le pellicce e i pesanti cappotti. Questa tendenza della moda è nata per gli sport in alta montagna negli anni però i piumini sono passati dalle piste da sci alle strade della città. Ci attendono tantissime le novità nel corso di questa stagione fredda, per scegliere il piumino giusto e versatile da indossare in ogni occasione, vediamo quali sono le tendenze da non perdere per quanto riguarda i piumini in questa stagione autunno-inverno 2021/2022.
LEGGI ANCHE >>> Telegram sfida WhatsApp con l’ultimo aggiornamento: novità assoluta
Piumini invernali: i modelli più cool
Ormai i piumini invernali di ultima generazione sono sempre più spesso ecosostenibili, possono essere imbottiti sia di vera piuma sia di imbottitura high-tech ma sono smilzi e sottili e allo stesso tempo caldissimi. Nonostante si pensi sempre che i cappotti siano molto più eleganti, i piumini restano il capo d’abbigliamento preferito per la praticità che li caratterizza. Per questa stagione, liberi tutti: si può scegliere un piumino di varie proporzioni, anche super imbottito e in qualsiasi colore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, il nuovo piano contro TIM: proposta super a novembre
I piumini non sono più solo un’ottima protezione contro il freddo ma anche un capo estremamente glamour grazie ai numerosi dettagli: all’avanguardia dei tessuti si aggiungono gli elementi fashion che lo rendono un capo davvero cult per ogni inverno. Non viene solo indossato sui campi da sci o per le escursioni in alta quota, il pudded jacket è urbano e non rinuncia alle ultime tendenze moda.