Manca poco al match tra Juventus e Fiorentina: andiamo a vedere dove seguire l’anticipo di Serie A in diretta e streaming gratis.
La Juventus sta attraversando un periodo davvero molto complesso. Le ultime due uscite in campionato terminate con altrettante sconfitte, contro Sassuolo e Verona, hanno evidenziato grosse problematiche. “Ogni sconfitta è diversa e ha la sua storia. Bisogna analizzare bene: le prestazioni non sono state cattive, ma abbiamo preso tanti gol quindi qualcosa manca”, ha commentato Massimiliano Allegri in conferenza alla vigilia del match contro la Fiorentina.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Il decimo posto in campionato non fa certamente piacere ai tifosi, alla squadra e alla società. Quest’oggi, quindi, i bianconeri proveranno a portare a casa il risultato contro la Viola. In caso di vittoria, la Juve aggancerebbe in classifica i rivali di questo pomeriggio arrivando a 18 punti. La Fiorentina, dal canto suo, è reduce dalla vittoria per 3 a 0 contro lo Spezia ed ha tutte le intenzioni di scendere in campo allo Stadium per dare del filo da torcere ai padroni di casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pensioni di dicembre anticipate: da quando si possono ritirare
Juventus-Fiorentina, streaming gratis: DAZN o Sky?
Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 18:00. Allo Stadium si affrontano Juventus e Fiorentina in una partita che si preannuncia molto calda. Le gesta degli uomini di Allegri e di Italiani si potranno guardare in TV, in diretta su DAZN.
LEGGI ANCHE >>> SPID, ora è a pagamento: quanto costerà agli italiani
In alternativa, c’è la possibilità di guardare il match in streaming gratis collegandosi all’app del servizio di streaming che detiene i diritti della Serie A. Basterà, infatti, fare accesso da smartphone, tablet o pc per poter seguire la diretta comodamente anche qualora ci si trovasse fuori casa.
Le formazioni ufficiali del match
JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara.