Durante l’ultima puntata di ‘È sempre mezzogiorno’, Antonella Clerici ha invitato i telespettatori a fare un importante gesto: “Fidatevi”.
Nel corso dell’ultima puntata di ‘È sempre mezzogiorno‘ Antonella Clerici è riuscita a ritagliarsi un momento per fare un importante annuncio. Infatti l’amatissima conduttrice Rai ha fatto un appello ai telespettatori invitandoli a sostenere tramite donazioni l’Associazione Italiana per la ricerca contro il cancro. Infatti da anni la Clerici è una delle testimonial dell’associazione.
Proprio in merito alla sua collaborazione Antonella ha aggiunto: “Io sono testimonial da anni dell’AIRC, vedo come si lavora, fidatevi“. Inoltre nel corso della diretta la bionda conduttrice ha aggiunto: “Io credo moltissimo nell’AIRC, io sono testimonial dell’associazione ormai da decenni e ho visto come lavorano i ricercatori“. Andiamo quindi a vedere quando sarà possibile sostenere l’Associazione Italiana per la ricerca contro il cancro.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara D’Urso, la Mediaset non rinnoverà il suo contratto: addio definitivo
Nel corso dell’ultima puntata di ‘E’ sempre Mezzogiorno’, Antonella Clerici ha ricordato come e quando sostenere l’Airc. Infatti la presentatrice ha annunciato: “Il numero per sostenere l’AIRC è 45521. Non dimenticate che domani, sabato 6 novembre, in milleduecento piazze italiane saranno in vendita i cioccolatini per la ricerca“. Acquistando i cioccolatini, quindi, i cittadini potranno sostenere la ricerca contro il cancro.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Belen chiude con Antonino: a Parigi è successo l’impensabile
Inoltre all’inizio della puntata odierna, la Clerici ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che la guardano dall’estero. Infatti la conduttrice ha dichiarato: “Saluto tutti coloro che sono emigrati tanti anni fa ma che sono rimasti legati alla nostra Italia“. Infatti in seguito Antonella ha rivelato che ogni giorno riceve tantissimi messaggi con i piatti italiani preparati dai telespettatori all’estero. Puntata ricca di emozioni per la conduttrice che ha rinnovato l’invito a sostenere la ricerca contro il cancro.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…