La Casa di Carta 5, Netflix ha rilasciato il trailer dell’attesissima seconda parte: le antipazioni sugli episodi in uscita il 3 dicembre.
La serie tv targata Netflix de La Casa di Carta sta giungendo alla conclusione: mancano ormai solo 5 episodi in uscita il prossimo 3 dicembre sulla piattaforma streaming. Il trailer ufficiale della parte 5 – Volume 2 de La Casa di Carta è stato rilasciato proprio in questi giorni e ovviamente i fan più accaniti hanno iniziato un attento studio di tutti i dettagli mostrati. L’attesa si fa sempre più snervate e ogni dettaglio è utile per cogliere anticipazioni e mettere in piedi teorie e ipotesi su come si concluderà la rapina.
LEGGI ANCHE >>> Volantino Expert ‘Anteprima Black Friday’: maxi-offerte fino al 14 novembre
La morte di Tokyo è confermata, dato che alcuni sospettavano che fosse ancora viva, da Denver all’interno del trailer. Pare che nel corso degli ultimi 5 episodi entrerà in scena il Professore, interpretato da Alvaro Morte, che si consegnerà alla polizia ed entrerà personalmente nella Banca di Spagna per salvare i suoi. Come si capisce dal trailer sarà sempre la voce del personaggio di Úrsula Corberó (Tokyo) a narrare la storia. Da quello che si capisce guardando il trailer, pare sia scontata l’entrata in scena di Rafael, il figlio di Berlino, interpretato da Patrick Criado. Il personaggio è apparso nella prima parte della quinta stagione ma potrebbe essere un personaggio davvero fondamentale nei restanti 5 episodi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Yara, in arrivo il film su Netflix: la furia dei legali della famiglia Bossetti
Il fatto che il figlio di Berlino non sia presente nel nuovo trailer significa proprio che avrà un ruolo importante e Netflix starebbe cercando di non farlo capire. Nella clip vediamo Berlino preoccupato e in preda al panico e che spacca con una sedia un’intera vetrina. Molti pensano che Rafael possa tradire il padre fuggendo con la fidanzata di Berlino, Tatiana, e che possa essere l’asso nella manica del Professore. Rafael è un ingegnere informatico con un master in cyber security: potrebbe rivelarsi davvero utile per la banda. Lo stesso Professore che vediamo consegnarsi alla polizia non potrebbe mai farlo senza un piano. Non ci resta altro che aspettare il 3 dicembre per sapere tutto.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…