Barbara D’Urso, secondo l’indiscrezione bomba lanciata in queste ore la Mediaset non rinnoverà il suo contratto: l’addio è definitivo.
Non molto tempo fa si era diffusa la voce secondo la quale la nota conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso, stesse pensando di chiudere un contratto con Sky. Si sa che la donna è stata corteggiata dalla rete per diverso tempo. Ad oggi si parla però di un vero e proprio addio alla Mediaset. Dopo il forte ridimensionamento dello spazio televisivo dedicato ai suoi programmi, la conduttrice partenopea ha dovuto dire addio al serale Live-Non è la D’Urso e all’appuntamento domenicale Domenica Live. Barbara sta conducendo attualmente solo Pomeriggio 5 e pare che il suo addio all’azienda di Pier Silvio Berlusconi è ormai certo.
LEGGI ANCHE >>> Belen chiude con Antonino: a Parigi è successo l’impensabile
Barbara D’Urso, la Mediaset non rinnoverà il contratto
In molti avevano parlato di un nuovo progetto televisivo per Barbara D’Urso sempre su Canale 5 ma, secondo quanto riferito da Dagospia, sarebbe andato tutto a monte: non c’è nessun programma in arrivo per la storica conduttrice Mediaset. Pomeriggio 5 finirà nel mese di giugno 2022 e pare che la D’Urso non rinnoverà il suo contratto di lavoro. Secondo l’indiscrezione bomba lanciata in queste ore probabilmente Pier Silvio Berlusconi non ha intenzione di rinnovare il contratto della sua dipendente, in scadenza a dicembre 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Biancaneve, in arrivo il nuovo film della Disney: svelate le protagoniste
Gli ascolti di Barbara continuano a calare: i suoi programmi sostituiti da Amici e Verissimo stanno dando i frutti sperati con numeri molto alti. Al momento non si sa ancora dove approderà Barbara D’Urso, sicuramente nei prossimi mesi il suo spazio televisivo sulla Mediaset sarà sempre più ridotto fino ad essere cancellato definitivamente. In compenso la conduttrice può contare sulle proposte di lavoro arrivate da Sky e Tv8.