Vodafone è pronta a concorrere con TIM per quanto riguarda il mercato dello streaming televisivo: l’offerta per novembre è imperdibile.
Vodafone è pronta a competere con Tim nel mondo dello streaming televisivo. Infatti la compagnia telefonica britannica è chiamata a rispondere alle offerte del concorrente che permettono ai clienti di vedere anche Serie A e Champions League.
Così dopo varie offerte per quanto riguarda i piani tariffari, adesso l’operatore rosso è pronto ad esordire sul mercato con VodafoneTV. Andiamo quindi a vedere le prime proposte che potrebbero convincere i clienti.
POTREBBE INTERESSARTI >>> TimVision offre DAZN e Champions League: tariffe e dettagli
Vodafone sbarca nel mercato della tv: l’offerta per competere con TIM
La risposta di Vodafone a TIM si è concretizzata nelle ultime ore con il rilancio della piattaforma VodafoneTV. Il provider britannico propone anch’esso dei contenuti televisivi in esclusiva. Inoltre l’offerta sarà disponibile a tutti quei clienti che attiveranno in maniera contestuale una promozione per la Fibra ottica.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Malware Snake, il virus che ruba tutti i vostri dati: cellulari e tablet a rischio
D’altra parte TIM però può farsi forza con le sue partnership strategiche con DAZN e con Mediaset. Mentre invece Vodafone al momento può vantare solamente la partner con NOW Tv, piattaforma in streaming e on-demand di Sky. Attraverso la piattaforma della Pay-tv, l’operatore britannico potrà offrire ai propri clienti tre partite a settimana per la Serie A, tutta la Champions League, tutta la Premier League e le esclusive di altri sport come tennis, Formula 1, Motomondiale e tanto altro.
Inoltre l’offerta della compagnia britannica comprende anche il servizio Amazon Prime Video. I primi 12 mesi la piattaforma di Amazon sarà gratuita, con gli utenti che potranno usufruire della spedizione veloce per tutti gli articoli comprati sul sito di e-commerce, ma soprattutto potranno guardare anche alcuni match della Champions League.
I commenti sono chiusi.