Manca poco al match tra Legia Varsavia e Napoli: andiamo a vedere dove seguire il match di Europa League in diretta e streaming gratis.
L’impegno europeo del Napoli arriva al giro di boa: si affronta, infatti, la prima partita del ritorno e gli azzurri di Spalletti ritrovano subito il Legia Varsavia. Questa volta, però, a fare da sfondo al match non sarà lo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta ma la Pepsi Arena di Varsavia, in Polonia. Nonostante tra i convocati non figurino né Osimhen né Lorenzo Insigne, i partenopei hanno tutte le carte in regola per poter dire la loro sul campo.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
In ballo la testa del girone che, in questo momento, si trova occupata proprio dal Legia Varsavia. I polacchi hanno conquistato 6 punti nelle 3 partite giocate perdendo solo contro la formazione di Spalletti. Gli azzurri, invece, si trovano a 4 punti (come il Leicester) dopo il pareggio in Inghilterra, la sconfitta contro lo Spartak e la vittoria in casa proprio contro il Legia Varsavia. Spalletti non ha sottovalutato l’impegno, così come ribadito ieri in conferenza stampa. In caso di 3 punti, infatti, si potrebbe seriamente provare a passare il girone da primi: un risultato che permetterebbe di saltare un turno.
LEGGI ANCHE –> Allerta meteo in Campania: il Comune di Napoli chiude tutto!
Il fischio d’inizio avrà luogo alle ore 18:45 e la partita si potrà guardare sia su Sky, per gli abbonati, che su DAZN. I canali di riferimento dell’emittente satellitare sono i seguenti: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
POTREBBE INTERESSARTI >>> Bonus bici e monopattini: scopri come ottenere l’incentivo
Per tutti i clienti di DAZN, invece, basterà fare accesso all’app dalla TV per godersi lo spettacolo. In alternativa, se si volesse guardare il match in streaming si potrà ricorrere a Sky Go oppure a DAZN per smartphone, PC e tablet.
LEGIA VARSAVIA (3-4-3): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Rose; Johansson, Ciepela, Slisz, Ribeiro; Kastrati, Emreli, Muci. All. Golebiewski.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…