Manca poco al match tra Legia Varsavia e Napoli: andiamo a vedere dove seguire il match di Europa League in diretta e streaming gratis.
L’impegno europeo del Napoli arriva al giro di boa: si affronta, infatti, la prima partita del ritorno e gli azzurri di Spalletti ritrovano subito il Legia Varsavia. Questa volta, però, a fare da sfondo al match non sarà lo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta ma la Pepsi Arena di Varsavia, in Polonia. Nonostante tra i convocati non figurino né Osimhen né Lorenzo Insigne, i partenopei hanno tutte le carte in regola per poter dire la loro sul campo.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
In ballo la testa del girone che, in questo momento, si trova occupata proprio dal Legia Varsavia. I polacchi hanno conquistato 6 punti nelle 3 partite giocate perdendo solo contro la formazione di Spalletti. Gli azzurri, invece, si trovano a 4 punti (come il Leicester) dopo il pareggio in Inghilterra, la sconfitta contro lo Spartak e la vittoria in casa proprio contro il Legia Varsavia. Spalletti non ha sottovalutato l’impegno, così come ribadito ieri in conferenza stampa. In caso di 3 punti, infatti, si potrebbe seriamente provare a passare il girone da primi: un risultato che permetterebbe di saltare un turno.
LEGGI ANCHE –> Allerta meteo in Campania: il Comune di Napoli chiude tutto!
Legia Varsavia-Napoli, streaming gratis: DAZN o Sky?
Il fischio d’inizio avrà luogo alle ore 18:45 e la partita si potrà guardare sia su Sky, per gli abbonati, che su DAZN. I canali di riferimento dell’emittente satellitare sono i seguenti: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
POTREBBE INTERESSARTI >>> Bonus bici e monopattini: scopri come ottenere l’incentivo
Per tutti i clienti di DAZN, invece, basterà fare accesso all’app dalla TV per godersi lo spettacolo. In alternativa, se si volesse guardare il match in streaming si potrà ricorrere a Sky Go oppure a DAZN per smartphone, PC e tablet.
Le probabili formazioni del match
LEGIA VARSAVIA (3-4-3): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Rose; Johansson, Ciepela, Slisz, Ribeiro; Kastrati, Emreli, Muci. All. Golebiewski.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano.