La Disney molto presto realizzerà un nuovo film ispirato alla storia di Biancaneve: chi saranno le attrice che interpreteranno la protagonista e la strega cattiva
In questi ultimi vent’anni molti registi hanno girato tantissimi film sulla storia di Biancaneve, il prossimo anno anche la Disney realizzerà un nuovo film. La bella principessa sarà interpretata dalla la giovanissima Rachel Zegler, che molto presto vedremo in una rivisitazione del film West Side Story di Steven Spielberg, sospeso da circa un anno a causa della pandemia. Già in passato molti si erano lamentati sui social dopo la scelta di Halle Bailey come Ariel e anche questa volta la disapprovazioni sulla scelta di Zegler non si è fatta attendere.
I più tradizionalisti, infatti, affermano che l’attrice non rispecchia per nulla le sembianze della Biancaneve originale: le labbra rosse come il sangue, la pelle bianca come la neve e i capelli neri come l’ebano. La stessa attrice ha deciso perciò di dire la sua sulla questione, su Twitter, ha scritto: “Sì, sarò Biancaneve. E non ho intenzione di sbiancarmi la pelle per questo ruolo“.
LEGGI ANCHE —> Soliti ignoti sostituito da Affari tuoi? Arriva la notizia ufficiale
Biancaneve, chi è l’attrice che interpreterà la Strega cattiva
La strega cattiva invece verrà interpretata da Gal Gadot. Classe 1985, è un’attrice israeliana, nel 2004 ha anche vinto il titolo di Miss Israele e questo per lei segna un importante esordio. Le riprese del live-action inizieranno nel 2022. Il regista Marc Webb ha dichiarato: “Le straordinarie capacità vocali di Rachel sono solo una delle sue molte qualità. La sua forza, la sua intelligenza e ottimismo diventeranno parte integrante nella riscoperta della gioia di questa classica fiaba Disney“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> This is us 5, quando uscirà: data ufficiale e trama
Per quanto riguarda invece il resto del cast ancora non si hanno notizie certe. Mentre vi è la conferma che le canzoni all’interno del film verranno affidate a Benji Pasek e Justin Paul, già dietro al successo di La La Land e The Greatest Showman.
I commenti sono chiusi.