Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata venerdì 5 novembre. Il giorno delle nozze di Eda e Deniz è arrivato, Serkan irrompe al matrimonio.
Il giorno del matrimonio di Eda e Deniz è arrivato. Poche ore prima delle nozze Ayfer, Aydan e Seyfi hanno provato un ultimo disperato tentativo per far tornare insieme Eda e Serkan. La signora Bolat ha finto di avere nuovamente paura di uscire di casa e si è chiusa a chiave in una stanza affermando che non sarebbe mai più uscita da lì. I tentativi di Serkan di farla ragionare sono stati utili, mentre Aydan è subito uscita al momento dell’arrivo di Eda. La prima volta fu proprio la Yildiz a permetterle di superare la sua agorafobia prendendola per mano.
Le due donne e Seyfi hanno preparato dei muffin con un misto di erbe rilassanti. L’obiettivo è allentare la tensione tra Eda e Serkan, così che tornino a galla i ricordi e i sentimenti amorosi che provano l’uno per l’altra. Il piano sembra funzionare, ma saranno proprio Aydan Ayfer e Seyfi a spezzare l’incantesimo poco prima del bacio tra i due giovani.
LEGGI ANCHE –> Biancaneve, in arrivo il nuovo film della Disney: ecco le protagoniste
Anticipazioni Love is in the air: puntata 5 novembre
Deniz ha richiesto una vera licenza matrimoniale per le nozze con Eda. La Yildiz non lo sa, ma il matrimonio che stanno per celebrare sarà valido: saranno davvero marito e moglie! Questa è l’ennesima mossa scorretta di Deniz, che pensa soltanto a ciò che vuole lui e non a ciò che può aiutare Eda a riconquistare Serkan.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Serkan impazzisce al pensiero che Eda sposi Deniz, ma fin qui non ha fatto niente. Più volte Eda ha provato a provocare in lui una reazione, la freddezza del Bolat però non ha lasciato trasparire le sue vere emozioni. Il tempo stringe e potrebbe essere troppo tardi per fermare il matrimonio. Serkan arriva nel bel mezzo della celebrazione per confessare a Eda i suoi sentimenti: è innamorato di lei e non vuole più passare un solo giorno senza averla accanto. Il matrimonio ormai è stato celebrato ed è reale e valido: bisogna fare qualcosa urgentemente!