La Ruota del tempo, la nuova serie in uscita su Amazon Prime Video a novembre: la trama e tutte le anticipazioni.
La piattaforma streaming di Amazon ha annunciato l’uscita de La ruota del tempo: l’adattamento tv dell’acclamata saga fantasy The Wheel of Time scritta da Robert Jordan. La serie dovrebbe sbarcare su Amazon Prime Video proprio nel corso di questo mese, precisamente venerdì 19 novembre 2021. Ovviamente Amazon punta molto su questa serie che se la batterà per intensità e struttura con il successo mondiale de Il Trono di Spade. A pochi giorni dall’uscita, si sa già che le riprese della seconda stagione sono iniziate da un po’ di tempo.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, sorpresa in conduzione: succede nel corso della puntata
La Ruota del tempo, la serie in uscita su Amazon
La Ruota del Tempo è una serie tv ambientata in un mondo epico e multiforme in cui esiste la magia ma solo alcune donne possono utilizzarla. La serie segue la storia di Moiraine, interpretata da Rosamund Pike, la componente di un’organizzazione femminile molto potente chiamata Aes Sedai. A Two Rivers inizia il suo viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità. Oltre all’attrice Rosamund Pike, che è anche produttrice, nel cast troviamo anche Daniel Henney, Sophie Okonedo, Kae Alexander, Kate Fleetwood, Madeleine Madden, Barney Harris, Zoë Robins e Josha Stradowski.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Squid Game, vietati i costumi di Halloween: Netflix risponde
Pare si stiano concludendo anche le riprese della seconda stagione de La Ruota del Tempo. Ovviamente produttori e direttori sperano di portare avanti la storia per molti anni catturando l’interesse del pubblico. Ci sono tutti presupposti perché la storia possa avere un grande successo e arrivare all’adattamento del 14esimo libro per arrivare alla conclusione della storia. Non ci resta altro che attendere l’uscita della prima stagione per vedere se la serie Amazon verrà approvata dal pubblico e raggiungerà il successo sperato.