Chiara Ferragni, passeggiata al parco insieme ai figli per l’imprenditrice digitale: quello che è successo ti stupirà.
Impossibile al giorno d’oggi non conoscere Chiara Ferragni, imprenditrice digitale di successo mondiale. Una donna che è riuscita ad anticipare le tendenze, raggiungendo la vetta nel suo settore e affermandosi sempre di più. Il prezzo della fama, però, sono spesso gli occhi puntati addosso. La polemica si nasconde sempre all’ordine del giorno. L’influencer è apparsa sul settimanale Oggi, paparazzata durante una passeggiata al parco Sempione di Milano insieme ai due figli, Leone di 3 anni e Vittoria di 6 mesi. Chiara però non è sola, ad accompagnarla durante questa gita al parco con i piccoli, da quello che si vede nella foto scattata e apparsa sul settimanale, ci sono anche due tate e ben due guardie del corpo.
LEGGI ANCHE –> Retinolo, il potente cosmetico antirughe: i benefici dal primo utilizzo
Chiara Ferragni, la passeggiata al parco con i figli
La famosa imprenditrice digitale esce di casa con ben 4 persone al seguito. Paparazzata nel corso di una passeggiata insieme ai figli, la donna è stata fotografata con due tate e due guardie del corpo alle sue spalle. Il tutto a bordo di un maxi-suv. Le enormi guardie si guardano attorno con attenzione mentre le due tate sono pronte ad intervenire per soddisfare ogni esigenza dei piccoli di casa. Il Suv è un Mercedes XXL da otto posti con tanti di finestrini oscurati e postazioni seggiolino.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Anche il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è stato duramente criticato per essersi presentato al G20 di Roma sul clima con ben 80 Suv al seguito altamente inquinanti. Possibile che la stessa Chiara Ferragni possa essere criticata per i suoi spostamenti a bordo del Suv? Questo è tutto da vedere, intanto la rivista Oggi ci ha tenuto a precisare che durante tutta la passeggiata al parco gli occhi della donna sono rimasti attaccati al suo smartphone.
I commenti sono chiusi.