La decisione di Alessia Marcuzzi di abbandonare la Mediaset ha sconvolto tutti i suoi fan. Tuttavia per la showgirl ci sono nuovi progetti in arrivo: le novità
L’addio di Alessia Marcuzzi dalla Mediaset ha sconvolto tutti. Negli ultimi mesi la presentatrice ha ricevuto parecchie proposte lavorative, da diversi emittenti televisive. Tuttavia almeno per adesso la quarantottenne ha deciso di stare lontana dal piccolo schermo.
La showgirl ha infatti preferito dedicare del tempo alla famiglia e ai progetti imprenditoriali. Soltanto qualche settimana, il giornalista, Alberto Dandolo, aveva parlato di un possibile ritorno al timone de Le Iene della conduttrice all’inizio del nuovo anno, precisamente nel mese di gennaio 2022. Il direttore della trasmissione, Davide Parenti e lo stesso Nicola Savino, avevano speso, infatti, bellissime parole per la donna.
LEGGI ANCHE —> Guida Astrologica Per Cuori Infranti 2 ci sarà? Tutte le novità
Alessia Marcuzzi, nuova conduzione all’orizzonte
In base a quanto dichiarato dal settimanale, Nuovo, Alessia Marcuzzi quasi sicuramente passerà alla Rai. Sembra che la conduttrice abbia ricevuto un’allettante offerta per un programma che andrà in onda su Rai Due. Dal prossimo settembre, la showgirl potrebbe presentare, nel pomeriggio, un format firmato dallo storico autore Michele Guardì.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Reddito di Cittadinanza, cambiano le regole dal 2022: tutte le novità
Attualmente però non abbiamo ulteriori dettagli, in base alle indiscrezioni, lo show potrebbe sostituire Detto Fatto di Bianca Guaccero. Il programma infatti già da diverso tempo ha dovuto fronteggiare un evidente calo di ascolti. Inoltre, alcuni hanno parlato anche di un possibile coinvolgimento della Marcuzzi nella nuova edizione del Festival di Sanremo. La quarantottenne sembrerebbe dunque pronta ad un radicale cambiamento dopo aver lavorato nella Mediaset per ben venticinque anni. Invece Bianca Guaccero potrebbe approdare al timone di un altro tipo di spettacolo.