La Protezione Civile ha diramato un avviso di allerta meteo arancione per domani. Nel napoletano scuole chiuse: tutti i comuni interessati
Domani molte scuole resteranno chiuse in molti comuni della provincia di Napoli. L’amministrazione ha preso questa decisione a causa dell’allerta meteo arancione della Protezione civile campana in vigore dalle 8, per ben 24 ore. Dunque niente lezioni a: Pozzuoli, sulle isole di Ischia, Procida, Torre del Greco, Torre Annunziata, Portici, San Giorgio a Cremano, Ercolano, Marano, Mugnano, Bacoli, Giugliano, Casoria e Quarto.
Ancora scuole chiuse anche a Meta e Piana di Sorrento, Roccapiemonte, Melito, Sarno, Qualiano, Casandrino, Casavatore e Scafati. Ordinanze simili anche ad Ottaviano, Terzigno, Striano, San Giuseppe Vesuviano, Poggiomarino e San Gennaro Vesuviano, Cava de Tirreni, Nocera Inferiore, Villaricca, Barano e Casamicciola Terme. Gli altri sindaci invece stanno valutando attentamente la situazione prima di decidere in merito.
LEGGI ANCHE —> This is us 5, quando uscirà: data ufficiale e trama
La Protezione Civile ha da poco diffuso un avviso di allerta meteo di criticità arancione, a partire dalle 8 di domani mattina, mercoledì 3 novembre, e fino alle 8 di giovedì 4 novembre. La giornata sarà contraddistinta da piogge e vento molto forti, con annesso rischio idrogeologico-geologico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Nuove misure economiche per le famiglie: tutte le novità
Tuttavia, A Napoli, il sindaco Gaetano Manfredi ha deciso di non chiudere le scuole. Resteranno invece chiusi, per domani 3 novembre, i cimiteri e parchi cittadini. Particolare attenzione ai sottopassi ed i siti cittadini che potrebbero essere fuori uso in caso di pioggia abbondante. Segnaliamo il sottopasso di Via Claudio/Stadio San Paolo, sottopassi di Viale dei Ciliegi, sottopasso di via Vicinale Cupa San Severino/Via Antonio de Ferraris. Sottopasso di Via Comunale San Severino/Via Fasano, sottopasso di Via Enrico Russo, sottopasso di Via Mastellone, sottopassi del Centro Direzionale di Napoli, arena S. Antonio altezza Via Ben Hur.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…