Pochi giorni fa la notizia della morte di Rossano Rubicondi ha sconvolto tutti. A Storie Italiane il padre racconta il complicato rapporto con il figlio
Qualche giorno fa la notizia della morte di Rossano Rubicondi ha devastato tutto il mondo dello spettacolo. L’attore infatti è morto a soli 49 anni, a causa di un melanoma. Stamattina a Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, il papà di Rossano Rubicondi era ospite della puntata. Alessandro Cecchi Paone ha rivelato che Rossano era a conoscenza della malattia da circa un anno. L’uomo aveva anche accettato di intraprendere delle cure sperimentali, invece che quelle classiche. Tuttavia poche persone sapevano della sua situazione. Inoltre sembrerebbe che il modello abbia deciso di lasciare l’ospedale in cui era ricoverato ed è poi morto da solo in casa, a New York.
Rubicondi non aveva un legame molto forte con la sua famiglia. I rapporti si erano interrotti completamente col fratello Riccardo, che non approvava le abitudini di vita di Rossano. “Siamo solo disperati. Lui con me parlava molto poco però mi cercava. Del tumore non sapevo proprio nulla. Era sempre positivo. Ho saputo della malattia da un giornalista che si trova in America. Ho ricevuto da lui la notizia della morte e le cause”. Ha dichiarato il padre dell’attore.
LEGGI ANCHE —> New Amsterdam 4, quando andrà in onda: la data ufficiale
Rossano Rubicondi, la telefonata di Ivana Trump
Il papà di Rossano Rubicondi ha rivelato anche di aver ricevuto la telefonata di Ivana Trump. “Mi ha chiamato e piangeva. Non conosco l’inglese e abbiamo parlato poco. L’avevo conosciuta a Roma, il nostro rapporto era ottimo. Una grande donna, era anche un po’ mamma con lui”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Reddito di Cittadinanza, cambiano le regole dal 2022: tutte le novità
Inoltre Roberto Alessi ha svelato che c’è parecchia incertezza circa il ritorno della salma di Rossano in Italia. La Trump, infatti, gli ha scritto un duro messaggio in cui lo esortava a non intromettersi sulla questione del corpo. La famiglia del giovane ha chiesto invece che la salma torni a casa. Attualmente il corpo si trova ancora in America, in attesa dell’autopsia. Inoltre, Ivana, in base a quanto rivelato dal direttore di Novella2000, sembra sia rimasta accanto all’ex marito durante tutta la malattia.