Operazione degli agenti della Polizia di Stato a Ponticelli. I militari hanno preso in arresto due rapinatori nella periferia est di Napoli.
La Polizia ha compiuto un’operazione che ha portato all’arresto di due rapinatori. Infatti i criminali hanno rapinato un automobilista, per poi andare in giro con la sua auto. Così i militari sono riusciti ad inseguire e fermare i due rapinatori. Il furto è avvenuto lo scorso 22 ottobre in via Generale Francesco Sponzilli, dove un uomo è stato affiancato e minacciato con un coltello. Dopo l’intimidazione, l’uomo ha consegnato l’auto ai due malviventi.
A compiere l’indagine approfondita ci hanno pensato i Falchi della Squadra Mobile. Grande aiuto per i Falchi è arrivato dalle immagini del sistema di videosorveglianza presente in zona. Così gli agenti di polizia sono riusciti a individuare i due criminali mentre transitavano in via Argine, a bordo proprio dell’autovettura della vittima. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio l’operazione delle forze dell’ordine.
POTREBBE INTERESSARTI >>> De Luca: “Oggi 654 positivi in Campania, metà contagi sono non vaccinati”
Ponticelli, arrestati due rapinatori: in azione i Falchi della Squadra Mobile
Questa mattina i Falchi della Squadra Mobile hanno compiuto un’operazione a Ponticelli, arrestando due rapinatori. Le forze dell’ordine sono riuscite a completare i due arresti sfruttando le immagini delle videocamere di sicurezza. Infatti i malviventi sono stati intercettati dell’Ufficio Prevenzione Generale che ha raggiunto il mezzo in via Palermo ma il conducente. I poliziotti hanno prima intimato l’alt ai due, che però hanno proseguito la loro corsa.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Meteo, previsioni da brividi per il weekend di Halloween: maltempo in Italia
L’inseguimento è terminato nel rione Conocal dove gli occupanti hanno abbandonato il veicolo e si sono dati alla fuga a piedi. Una volta fermati, gli agenti di polizia sono riusciti a rinvenire anche un coltello a serramanico della lunghezza di 25 cm e delle chiavi utilizzate per sottrarre il veicolo alla povera vittima. Finiscono in manette A.M., 36enne di Palma Campania con precedenti di polizia, e G.M., 40enne di Napoli già agli arresti domiciliari per lo stesso reato. Dopo la convalida dell’arresto, i due sono accusati di rapina aggravata e ricettazione ed adesso sono in custodia cautelare in carcere.