Diletta Leotta fidanzata: avvistata a Milano in compagnia di un modello, chi è Giacomo Cavalli e cosa c’è dietro questa loro frequentazione.
Voltare pagina dopo una rottura non è mai semplice, eppure Diletta Leotta ci è riuscita alla grande. La storia d’amore con Can Yaman è finita tra mille voci, ma l’attore turco appartiene ormai al passato. Oggi la conduttrice frequenta un altro uomo a Milano, il noto modello Giacomo Cavalli. I due si seguono sui social e sarebbero stati visti insieme più volte nelle ultime settimane. “Solo amici, un flirt passeggero o l’inizio di una nuova storia d’amore?” si chiede Dagospia nel lanciare la notizia.
LEGGI ANCHE –> Can Yaman innamorato: chi è la nuova fiamma dopo Diletta Leotta
Diletta Leotta in vacanza insieme a Giacomo Cavalli
Nelle scorse settimane, quando il campionato di Serie A era in pausa per la sosta nazionali, la conduttrice di Dazn è stata in vacanza a Ibiza. Tra gli amici e le amiche presenti con lei sulla meravigliosa isola spagnola ci sarebbe stato – secondo alcune recenti indiscrezioni – anche Giacomo Cavalli. Insomma, il modello si è avvicinato molto a Diletta e tra i due sembra esserci un certo feeling.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Chi è Giacomo Cavalli. Modello nato a Brescia, classe 1994 (27 anni), laureato in Economia e Gestione Aziendale con un master in management internazionale alla Bocconi. Fin da ragazzino è un atleta e uno sportivo, figlio del famoso velista Beppe Cavalli. Personalità molto riservata, in passato ha raccontato di aver cominciato la carriera di modello per caso: un talent scout di Armani in aeroporto lo scambiò per il supermodello canadese Simon Nessman. Un biglietto da visita per invitare a richiamarlo e da lì è cominciato il suo percorso nell’ambiente delle passerelle. Molto appassionato di surf, oltre che di vela (segue le orme paterne); su Instagram conta oltre 56 mila followers.
I commenti sono chiusi.