Il Napoli è pronto a dire addio a Dries Mertens nella prossima finestra di calciomercato: diversi club sul calciatore belga.
Nel corso di questa stagione tra infortuni e scelte tecniche sta trovando sempre meno spazio Dries Mertens. Infatti il leader di sempre per marcature con la maglia partenopea non sembrerebbe più indispensabile per la società azzurra, con Luciano Spalletti che sta puntando forte su Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano sta vivendo una stagione da sogno ed oramai è un titolare inamovibile nello scacchiere azzurro.
Così Mertens potrebbe lasciare il Napoli nella prossima finestra di calciomercato. A riportare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il Corriere dello Sport. Stando a quanto si legge sulle pagine del quotidiano sportivo ci sono diversi club di Mls sul calciatore, quindi il suo futuro potrebbe essere americano o canadese. Intanto Mertens è pronto a diventare padre il prossimo marzo, ma soprattutto vorrebbe coronare il sogno di diventare campione d’Italia il prossimo maggio con la maglia del Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, su Twitter l’omaggio a Maradona: “Il più grande”
Nelle ultime settimane il Napoli sta lavorando anche sul calciomercato in entrata. L’obiettivo dichiarato, da diversi anni, è quello di rifarsi il look sulle fasce. Prima di tutto si sta cercando un terzino sinistro affidabile, richiesto soprattutto dai tifosi. Il nome più caldo resta quello di Reinildo Mandava, di proprietà del Lille. Inoltre l’obiettivo dei partenopei è quello di prenderlo a parametro zero al termine della stagione.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Plusvalenze sospette in Serie A: indagini su Napoli e Juventus
Un’operazione molto simile potrebbe avvenire anche per la fascia destra. Infatti il direttore sportivo è alla ricerca di un terzino per dare fiato a Giovanni di Lorenzo. Sul taccuino di Giuntoli quindi è finito Noussair Mazraoui, 22 enne marocchino in forza all’Ajax. Anche lui è in scadenza di contratto, quindi se non arriverà a gennaio in caso di mancato accordo con gli olandesi, potrebbe arrivare a giugno a parametro zero.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…