Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli furiosa: nuova stoccata a Mietta

E’ ancora caos a Ballando con le Stelle, con Selvaggia Lucarelli furiosa nei confronti di Mietta: parole al veleno per la giornalista.

Ballando con le Stelle
La giornalista scatenata contro Mietta (via Screenshot)

Non c’è pace per la trasmissione Ballando con le Stelle. Infatti negli ultimi giorni è scoppiata una polemica tra Selvaggia Lucarelli e Mietta. La cantante è rimasta ferita dalle parole della giornalista, che l’ha accusata di non essersi vaccinata. D’altro canto, però, l’artista ha rivelato di non essersi potuta somministra il siero anti-Covid a causa di alcuni motivi di salute, minacciando anche di querelare la Lucarelli.

Oggi però Selvaggia ha deciso di rompere il silenzio nel corso di un’intervista a Piazzapulita su La7. La giornalista senza troppi giri di parole ha affermato: “Non sono disposta a lavorare con continuità, a vicinanza stretta, con persona che non si vaccina“. Inoltre la Lucarelli ha sottolineato il suo diritto di chiedere a chi lavora con continuità a stretto contatto se vaccinata contro il Covid.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, confessione stravolgente: “Tutto studiato a tavolino”

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli contro Mietta: “In ballo la mia salute”

Ballando con le Stelle
La giornalista in una trasmissione televisiva italiana (Getty Images)

Nel corso della trasmissione di Corrado Formigli, Selvaggia Lucarelli ha evidenziato di aver chiesto a Mietta se si fosse vaccinata perchè in realtà è stata solo lei a contrarre il covid. Infatti dopo la sua positività né Maykel Fonts, l’insegnante di ballo della cantante, né chi condivide la stanza con lei è risultata positiva al tampone. La giornalista si è poi difesa aggiungendo: “Non mi sembrava nulla di male anche perché c’è di mezzo pure la mia salute“. La querelle tra le due, quindi, è destinata a far discutere ancora.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Chiara Ferragni, è crisi nera con Fedez: l’indiscrezione svela il motivo

Inoltre nel corso dell’intervista Selvaggia ha sottolineato il perchè della domanda. La giudice del dance show ha ribadito: “Mi sembrava sbagliato far passare il concetto che tutto sommato una persona vaccinata avesse preso il covid in un contesto dove tutti siamo vaccinati“. Infine la Lucarelli ha chiesto ai suoi colleghi la stessa sensibilità con cui lei affronta certi temi, come ad esempio la lotta alla pandemia da Covid-19.

Gestione cookie