Anticipazioni Love is in the Air: prossima puntata lunedì 1 novembre. Eda si sposa per davvero, arriva anche l’abito da sposa!
La sera della sfilata è finalmente arrivata, dopo una lunga attesa. Eda è stata la grande protagonista della serata, guardata e ammirata da tutti. Lo sguardo più attento era quello di Serkan, che non riesce a mandare giù che Eda debba sfilare insieme a Deniz. Presto i due si sposeranno, eppure il Bolat ha molti dubbi sul loro fidanzamento. Ceren gli ha detto che è tutta una finzione. L’amica di Eda, in un momento di rabbia, ha confessato tutto.
Una conversazione con Ferit informa Serkan che Ceren sta poco bene e rifiuta l’aiuto medico e psicologico. Se l’avvocato della Art Life non sta bene, significa che potrebbe vedere la realtà in modo distorto! Il Bolat vuole assolutamente capire: il fidanzamento di Eda e Deniz è reale oppure no?
LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, anticipazioni 1 novembre: Rossella è in grave pericolo
Anticipazioni Love is in the Air: puntata 1 novembre
Engin ci riflette su: se Eda e Deniz si sposeranno davvero, allora la data sull’invito deve essere ufficiale. C’è già la prenotazione al ristorante e la pubblicazione delle loro nozze? I documenti non si possono certamente falsificare, così Serkan potrà scoprire la verità. Dopo la sfilata c’è una festa sullo yacht del cliente, una nuova disavventura colpisce i nostri personaggi. Eda cade in mare e viene salvata da un’imbarcazione di passaggio.
Serkan scopre che Deniz ha chiesto una licenza matrimoniale e che due giorni dopo sposerà davvero Eda. La situazione si complica ancora di più per l’architetto a capo della Art Life quando, assediato dai giornalisti, si trova a subire l’aspro rimprovero di Selin per avere “sfilato” insieme a Eda. La notizia del matrimonio imminente con Deniz getta Serkan nello sconforto, che piange sulla spalla dell’amico Engin.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Intanto Aydan, Ayfer e Seyfi consegnano i soldi al misterioso uomo che li ricatta, per scoprire un secondo dopo che Alexander è vivo e vegeto. In ufficio arriva la stilista Sevim, con l’abito da sposa già pronto per Eda. Questo arrivo inatteso rende Serkan sempre più inquieto, ma la stessa Eda è sempre più preoccupata. Aydan, infine, infuriata per la soffiata di Seyfi alla polizia, lo licenzia.
I commenti sono chiusi.