Uomini e Donne, Matteo Ranieri sarà il nuovo tronista

Una bella notizia per tutti i fan di Matteo Ranieri, l’ex corteggiatore infatti è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne: i dettagli 

Uomini e donne
Matteo Ranieri (Fonte: Instagram)

Matteo Ranieri, ex corteggiatore e scelta di Sophie Codegoni, sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. Una bella notizia per il pubblico che stava aspettando proprio questo da diverso tempo. Molto spesso succede che un ex corteggiatore o una ex corteggiatrice rimangano nel cuore del pubblico. La bontà, genuinità e spontaneità che lo contraddistinguono ha infatti conquistato proprio tutti.

La storia con Sophie Codegoni pare abbia avuto vita molto breve, subito dopo l’attuale concorrente del GF Vip ha cominciato ad attaccare duramente l’ex fidanzato. Ci chiediamo dunque se la giovane verrà informata della notizia e soprattutto ci si domanda come reagirà. I due sembra infatti che non si siano lasciati propriamente nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE —> Brad Pitt, non c’è più niente da fare: la sentenza è pesantissima!

Uomini e Donne, tutte le anticipazioni della puntata

Uomini e Donne
Il logo del programma condotto da Maria De Filippi (via social)

Amedeo Venza, su Instagram, ha svelato tutti i dettagli della puntata in cui hanno annunciato il trono di Matteo Ranieri. In base a quanto rivelato, sembra che la redazione di Uomini e Donne ha invitato in studio il giovane Matteo per un altro motivo, lasciandolo dunque ignaro della decisione presa. Poi invece gli hanno mostrato il video del suo tortuoso percorso nel programma e alla fine gli hanno fatto la proposta ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus revisione auto al via dal primo novembre: come fare domanda

Immediatamente Matteo, sorpreso, ha affermato di non essere ancora pronto per questa nuova avventura. Tuttavia tutto il pubblico in studio lo hanno convinto ad accettare questa incredibile proposta ed ha perciò deciso di accettare. Questo è quanto trapelato, non ci resta che aspettare ulteriori anticipazioni.

Gestione cookie