Alla Reggia di Caserta si è verificato un tragico incidente. Un operaio di quarantanove anni ha perso la vita mentre lavorava all’interno del parco
Un tragico incidente si è verificato oggi alla Reggia di Caserta. Un operaio di quarantanove anni di nazionalità marocchina ha perso la vita mentre era al lavoro all’interno del parco della storico palazzo. L’uomo stava svolgendo delle attività di manutenzione. Dalle prime indiscrezione sembrerebbe che un grosso ramo ha colpito l’operaio mentre era impegnato nella potatura degli alberi.
Violentissimo l’impatto e per il quarantanovenne nulla hanno potuto fare i soccorsi. L’uomo è infatti morto sul colpo. Dopo i primi accertamenti, i carabinieri della Compagnia di Caserta hanno scoperto che l’uomo lavorava per una impresa esterna ed era regolarmente assunto.
LEGGI ANCHE —> Ballando con le Stelle, allieva gelosa del maestro: amore in vista?
Incidente sul lavoro, tragedia a Torre Annunziata
Nelle ultime ore un altro incidente sul lavoro si è purtroppo rivelato fatale per un giovane ragazzo di 23 anni. La vittima, Mario Papa, era originaria di Torre Annunziata, nella provincia di Napoli e lavorava per una società che produce materiale sportivo proprio nella città oplontina. Il 27 ottobre, il giovane si trovava su un montacarichi per raggiungere un piano soppalcato per diversi lavori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, colpo di scena al Trono Over: “Vorrei conoscere Giorgio”
Tuttavia all’improvviso per cause ancora da accertare, ha preso l’equilibrio, precipitando nel vuoto per circa sei metri al suolo. I soccorritori del 118 hanno subito trasportato il ventitreenne all’ospedale del Mare di Napoli, dove purtroppo è spirato a causa delle gravi ferite riportate nella caduta.