Barbara D’Urso, la nota conduttrice di Canale 5, lascia la Mediaset: c’è già un’altra rete pronta ad accogliere la donna.
Barbara D’Urso, la nota conduttrice televisiva di Canale 5 lascerà la Mediaset? L’indiscrezione è stata lanciata da Novella 2000, il magazine diretto da Roberto Alessi. A quanto pare la conduttrice partenopea potrebbe passare a Sky, la rete la vorrebbe da diverso tempo ormai. Attualmente Barbara sta conducendo su Canale 5 solo il programma pomeridiano di Pomeriggio 5 in una versione ridotta e ha dovuto dire addio anche ad altre trasmissioni quest’anno, si tratta di Live -Non è la D’Urso e Domenica Live.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, confessione stravolgente: “Tutto studiato a tavolino”
Dopo il forte ridimensionamento dei programmi di Canale 5 condotti da Barbara D’Urso, pare che la donna potrebbe addirittura abbandonale la Mediaset per approdare su nuove reti come Sky e TV8 con nuovi progetti a cui lavorare. Sky starebbe corteggiando la conduttrice partenopea da diversi mesi per far guadagnare alla propria rete altissimi numeri in termini di ascolto e, secondo le indiscrezioni, la proposta è arrivata già all’orecchio della D’Urso. Se qualche mese fa si parlava di un probabile ritorno de La talpa con la conduzione di Barbara, questa eventualità sembra naufragata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Striscia la Notizia, Siani e Incontrada costretti a lasciare! I sostituti
Se la donna decidesse di accettare, questa non sarebbe di certo una bella notizia per l’azienda di Cologno Monzese. Anche se un compromesso per far contenti tutti c’è: Barbara potrebbe potrebbe anche decidere di collaborare con Sky con contenuti nuovi o format già avviati e continuare parallelamente a lavorare per Mediaset. Un caso analogo c’è, basti pensare a quello di Enrico Papi. Il conduttore infatti ha continuato a lavorare su Tv8 mentre preparava la nuova edizione di Scherzi a Parte. Al momento però non c’è alcuna notizia certa in merito.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…