Anticipazioni Love is in the Air: prossima puntata sabato 30 ottobre. Serkan piange per Eda, la sua più grande paura è perderla per sempre!
La falsa storia d’amore di Eda e Deniz è ancora in piedi, nonostante i tentativi di Serkan di smascherare la Yildiz. Il piano durante l’attività di gruppo non è bastato, il Bolat sembra non pensare più a Selin. L’unico pensiero che conta adesso per l’architetto è capire se Eda davvero sposerà un altro o è davvero soltanto un piano per farlo ingelosire. Serkan l’ha addirittura baciata al ristorante, ma la memoria non è tornata.
Attimi di paura dopo la sfilata organizzata da un cliente, il signor Ates. Eda cade in mare dallo yacht, sarà Serkan a gettarsi in acqua per salvarla. Il Bolat ha sempre più paura di perderla, non può fare a meno di lei. Non sopporta la presenza di Deniz o il fatto che lei ne parli, il livello di gelosia è alle stelle.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, colpo di scena al Trono Over: “Vorrei conoscere Giorgio”
È arrivato il momento di spingere Serkan al limite. Deniz ha chiesto la licenza matrimoniale, ciò significa che sposerà davvero Eda! Serkan è distrutto alla notizia e piange sulla spalla di Engin, temendo di perdere definitivamente la ragazza.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
La puntata in onda sabato mostrerà poi i risvolti della storia di Aydan e Ayfer, in panico per il “delitto” di Alexander. Lo chef si sta divertendo a farle impazzire per vendicarsi del colpo in testa che ha ricevuto quando è stato beccato insieme ad un’altra donna. La Art Life si prepara a vivere nuovi colpi di scena: amore, incomprensioni e tanto lavoro.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…