Love is in the air, anticipazioni 29 ottobre: la zia di Eda rischia la vita

Anticipazioni Love is in the Air: prossima puntata venerdì 29 ottobre. La zia di Eda rischia la vita mentre sta uscendo da una banca.

anticipazioni love is in the air
Aydan ed Ayfer in macchina (via screenshot)

All’Art Life viene organizzata un’attività fortemente voluta da Engin, con il pieno appoggio di Serkan. Il Bolat vuole fare chiarezza su quello che sta succedendo intorno a lui, in particolare tra Eda e Deniz. Il giovane imprenditore ha scoperto che la relazione ed il matrimonio tra i due sarebbe una farsa, ma vuole a tutti i costi ottenere una confessione della Yildiz. Solo in questo modo, infatti, fugherebbe ogni dubbio circa questa storia d’amore. A tal proposito, quindi, decide di mettere Eda alle strette.

Intanto, la società ha chiuso un importantissimo appalto, ma il cliente ha una richiesta molto particolare: vuole che Eda sfili in passerella insieme a Deniz. Per festeggiare il successo dell’evento, la coppia, insieme a Serkan e Selin, viene invitata sullo yacht del responsabile del progetto. Una volta a bordo, la giovane Yildiz cade in acqua facendo preoccupare i presenti, in particolare il Bolat. Cosa succederà adesso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21, anticipazioni domenica 31 ottobre: pesante scontro tra i due

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 29 ottobre

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Dalle anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda venerdì 29 ottobre scopriamo che Serkan è tremendamente infastidito dai continui riferimenti alle nozze di Eda e Deniz. Per cercare di sfuggire per un po’ da questa situazione decide di rifugiarsi in palestra. La sua mossa, però, gli serve a ben poco perché la giovane Yildiz lo segue e lo mette addirittura al tappeto!

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, confessione stravolgente: “Tutto studiato a tavolino”

Nel frattempo, la zia di Eda subisce i ricatti di Metin che sostiene di conoscere quanto ha fatto ad Alexander. Per non spifferare nulla, quindi, chiede dei soldi. Ayfer, Aydan e Seyfi sono costretti a recarsi in banca per predisporre il pagamento. All’uscita, il gruppo rischia di essere investito da un’auto con a bordo un volto familiare. Di chi si tratta?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Gestione cookie