Gomorra 5, prima puntata al cardiopalma: cosa succede a Genny

Sta per arrivare il momento della prima puntata di Gomorra 5: scopriamo cosa succede a Genny? Ciro tornerà a Napoli? Scopriamolo insieme.

Gomorra 5
Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano (via screenshot)

La data della messa in onda della prima puntata dell’ultima stagione di una delle serie italiane più apprezzate nel nostro Paese e nel mondo sta per arrivare. Il 19 novembre, infatti, è ormai alle porte e non si attende altro: tutti hanno voglia di scoprire come si concluderà questa storia che ha tenuti incollati milioni di telespettatori.

Nelle scorse settimane, sia Salvatore Esposito che Marco D’Amore che rispettivamente interpretano Genny Savastano e Ciro Di Marzio, hanno lasciato trapelare dei dettagli importanti. Nel corso di interviste individuali ai microfoni di Sky, infatti, i due attori hanno svelato qualcosa di quello che accadrà negli episodi finali della serie di Gomorra. Per leggere le parole di Salvatore Esposito, CLICCA QUI. Per leggere le parole di Marco D’Amore, CLICCA QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni, è crisi nera con Fedez: l’indiscrezione svela il motivo

Gomorra 5: cosa succede a Genny

Gomorra 5
Gomorra 5, il trailer ufficiale (via screenshot)

Gli episodi finali andranno in onda su Sky e Now Tv a partire dal prossimo 19 novembre. L’attesa tra i fan della serie di Gomorra cresce e tutti vogliono sapere come andrà a finire. Prima di vedere le puntate, però, si consiglia di riguarda le stagioni precedenti, ma soprattutto il film L’Immortale, la pellicola che racconta la storia di Ciro Di Marzio e che è indispensabile per capire gli eventi e le dinamiche che si vedranno in Gomorra 5.

LEGGI ANCHE >>> Torrone dei morti: la ricetta tradizionale del dolce campano

La prima puntata si prospetta davvero ricca di colpi di scena. Un inizio al cardiopalma che fa presagire l’intensità ed il tenore degli episodi di cui è composta quest’ultima stagione. Cosa succederà a Genny Savastano che, nel corso del finale di Gomorra 4, è stato chiuso in un bunker per potersi nascondere sotto la protezione di ‘o Maestrale? Il figlio di Don Pietro dovrà prendere una decisione molto importante e capire di chi fidarsi sin dall’inizio. La sua vita è in pericolo e, quindi, dovrà ricorrere alle persone delle quali più si fida. Che ruolo avrà Ciro Di Marzio? Tornerà a Napoli da amico o da nemico? Non resta che aspettare le ultime settimane di distanza dalla data di lancio della serie per gustarci il finale che si prospetta scoppiettante.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie