Spider-Man: No Way Home è in assoluto il film più atteso dal pubblico Marvel. Presto il trailer e poi solo al cinema: il confronto con Endgame.
L’eroe più famoso e amato della Marvel è sempre stato Spider-Man, il ragazzo del Queens che difende New York con i suoi superpoteri “da ragno”. La nuova trilogia del personaggio, interpretato da Tom Holland, giunge al termine con No Way Home. Il nuovo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe vedrà Peter Parker alle prese con gli eventi del finale di Far From Home. Dopo la sconfitta di Mysterio (interpretato da Jake Gyllenhaal), il malvagio antagonista ha rivelato pubblicamente l’identità segreta di Spidey e ha fatto credere che sia il responsabile della sua morte.
Peter cercherà l’aiuto di Doctor Strange: lo Stregone Supremo pronuncerà un incantesimo che farà dimenticare a chiunque la sua vera identità. Qualcosa sembra non andare nel verso giusto: Spider-Man dovrà affrontare i nemici provenienti da altri universi. Il multiverso è stato “liberato” nella serie Loki. Il supereroe combatterà contro il Dottor Octopus e – con ogni probabilità – il Goblin di Willem Dafoe (dalla trilogia di Sam Raimi, regista scelto per il prossimo film di Doc Strange), oltre ad Electro (da Amazing Spider-Man).
LEGGI ANCHE –> Venom 2, la spiegazione della scena dopo i titoli di coda
Tutte le novità su Spider-Man: No Way Home
Da tempo si vocifera di un film che contenga tutti gli Spider-Man cinematografici insieme: Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland. Il primo trailer ha mostrato soltanto i cattivi, c’è grande attesa per i tre Spidey sul grande schermo. Solo al cinema, in uscita nelle sale italiane a Natale. Il prossimo trailer potrebbe essere quello giusto per mostrare la scena che promette di far saltare dalle poltrone il pubblico. Eternals (film Marvel in uscita nei prossimi giorni) potrebbe mostrare il trailer prima della pellicola? Una risposta ufficiale non c’è, ma ogni giorno c’è chi spera che sia il giorno giusto.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Il regista di No Way Home Jon Watts nel corso di un’intervista a Empire ha dichiarazione che questo film “è come uno Spider-Man: Endgame!“. Un’affermazione parecchio ambiziosa, ma seguita da una risata. La pellicola non deluderà le aspettative e manterrà il livello altissimo dell’ultimo film degli Avengers (campione di incassi a livello mondiale).
L’idea di riportare gli storici nemici del personaggio l’ha sempre affascinato, al punto da pensare “sarebbe fantastico se riuscissimo a farlo sul serio” quando ha presentato l’ipotesi agli Studios. Il confronto con Endgame fa impazzire il pubblico: dal trailer al film al cinema, tutti in sala!
I commenti sono chiusi.