Giucas Casella: “Ho conosciuto Amanda Lear da uomo”. La risposta della donna non si fa attendere e lo umilia.
Giucas Casella, attuale concorrente al Grande Fratello Vip, ha dichiarato di aver conosciuto Amanda Lear quando il suo nome era Peki D’Oslo ed era un uomo: una rivelazione clamorosa. L’illusionista ha parlato di aver conosciuto la Lear quando aveva 25 anni. All’epoca l’uomo girava per i teatri di tutto il mondo ma ad un certo punto si era stancato di quella vita. Queste le sue parole: “Mi sono fermato per un po’ e ho incontrato Peki D’Oslo, parlo di Amanda Lear, quando era ancora un uomo. Mi disse ‘non puoi abbandonare, sei bravissimo, devi continuare’. Io però non mi divertivo a fare spettacolo, ma dopo le sue parole ricominciai con maggior impeto“. Non si è fatta attendere ovviamente la risposta della diretta interessata su queste affermazioni.
LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, il nuovo regolamento ufficiale del Festival
Giucas Casella: “Ho conosciuto Amanda Lear da uomo”
Giucas Casella di trova attualmente nella casa del Gf Vip, le sue dichiarazioni su Amanda Lear risalgono a un po’ di tempo fa. Quando Casella è entrato nella casa del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha fatto una clamorosa rivelazione sulla Lear. L’illusionista ha affermato senza mezzi termini di aver conosciuto la donna quando era un uomo e si chiamava Peki D’Oslo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Oscar, Italia rappresentata da Sorrentino: “È stata la mano di Dio”
Proprio in merito a queste dichiarazioni è intervenuta la diretta interessata. Durante un’intervista a Rolling Stones, è stato chiesto ad Amanda Lear di commentare in poche parole quanto detto dall’illusionista. La donna lo ha davvero stroncato con poche parole: “Cosa ti dico delle affermazioni di Giucas Casella al Gf Vip? Chi è Giucas Casella? Un cantante? Io avevo un fidanzato che si chiamava Manuel Casella, ma Giucas Casella non so proprio chi sia“.