Offerte Trenitalia: scopri come risparmiare e viaggiare a costo zero per l’Italia. Tantissime promozioni, scegli quella che fa al caso tuo!
Trenitalia dispone di un’ampia offerta di sconti e agevolazioni per ogni categoria di viaggiatore oltre che carte convenienti per chi usa il treno molto frequentemente. Alcune promozioni consentono di ottenere sconti fino al 50%. Tali agevolazioni hanno i posti limitati che cambiano in base al giorno, al treno e alla classe o livello di servizio.
Tuttavia vi ricordiamo che per viaggiare sui treni a lunga percorrenza dal 1° settembre è obbligatorio il Green pass. Vi sarà chiesto di mostrarlo sui treni dell’alta velocità e sugli Intercity e Intercity Notte. Non è necessario, invece, sui treni regionali che attraversano anche più regioni.
LEGGI ANCHE —> Ballando con le Stelle, scontro Mietta-Lucarelli: cosa succederà sabato
Di seguito le offerte di Trenitalia da non perdere. Per conoscere tutte le promozioni, consultare questa pagina.
Me&You
Permette di viaggiare su Frecce, Intercity e Intercity notte, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in prima in seconda classe. Per poterne usufruire bisogna selezionare sul sito due passeggeri. L’offerta non è modificabile e non rimborsabile e può essere acquistata in via promozionale fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza.
Young under 30
Tutti quelli che non hanno compiuto ancora trenta anni possono viaggiare con incredibili sconti su Frecce, Intercity e Intercity Notte, in tutti i livelli di servizio, ad eccezione del livello Executive, le vetture Excelsior e il salottino. La promozione non è rimborsabile e può essere acquistata in via promozionale fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Bere troppo caffè è dannoso: quali sono le conseguenze
Insieme Viaggiare in gruppi formati da tre a cinque persone, consente di beneficiare di sconti fino al 50%.
L’offerta è valida su Frecce, Intercity e Intercity Notte in prima e in seconda classe. Nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, nelle cuccette e nei vagoni letto. L’offerta non è modificabile e non rimborsabile e può essere acquistata fino a quattro giorni prima della partenza.
A\R weekend
Programmare un viaggio nel weekend verso una città italiana, garantisce degli sconti fino al 40%. L’offerta è valida per viaggiare a bordo delle Frecce, dunque dei treni ad alta velocità, escluso il salottino. Tale promozione prevede la partenza di sabato e il rientro la domenica. L’ora di partenza può essere modificate una sola volta per ciascun biglietto di andata e ritorno e fino alla partenza del treno. Non è rimborsabile e può essere acquistata fino a dieci giorni prima della partenza.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…