Anticipazioni Love is in the Air: prossima puntata martedì 26 ottobre. Eda prende a schiaffi Serkan: è la fine della loro coppia?
Tra Eda e Serkan continuano i tentativi di riavvicinamento. Il giovane Bolat continua a non ricordare esattamente il suo recente passato, ma sente che qualcosa lo avvicina inevitabilmente alla bella Yildiz. I due, però, non hanno libertà d’agire perché intorno a loro agiscono persone che bramano un futuro diverso. In particolare, Selin sta facendo di tutto per cercare di mettere i bastoni tra le ruote alla coppia. Serkan ufficialmente è fidanzato con lei, ma nonostante ciò stringe sempre di più il rapporto con Eda. Una situazione che fa impazzire di gelosia Selin.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Intanto, i rapporti tra la giovane Yildiz e Ceren sono ormai ad un punto critico. Le due ragazze, prima molto amiche, non fanno altro che litigare. L’avvocato della Art Life non può fare altro che essere gelosa della relazione che c’è tra Eda e Deniz. Quest’ultimo è innamorato profondamente della ragazza, ma lei non riesce ad accorgersene perché ha occhi solo per Serkan. Un triangolo amoroso che potrebbe creare non poche tensioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I Bastardi di Pizzofalcone 3: anticipazioni del sesto episodio in anteprima
La cena organizzata da Serkan nella quale ha baciato Eda si è rivelata un totale fallimento. L’uomo ha compiuto un tale gesto per cercare di ricordare, ma la ragazza ha frainteso credendo che i ricordi gli fossero già riaffiorati nella mente. L’incomprensione è tale che Eda prende a schiaffi Serkan.
LEGGI ANCHE >>> Nuovo digitale terrestre, puoi usare la tua vecchia tv: il trucchetto infallibile
In soccorso della giovane fioraia arrivano Ayfer e Melek che cercano di farla ragionare e di farle apprezzare il gesto compiuto dal giovane Bolat. Infine, sia Ayfer sia Aydan sono costrette ad andare in Commissariato. Cosa sarà successo?
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…