Roma contro Napoli allo stadio Olimpico per la 9a giornata di campionato Serie A: streaming gratis, dove vedere la partita di stasera.
Il Napoli arriva nella Capitale per disputare il big match contro i giallorossi di Mourinho. Le premesse sembrerebbero favorire gli azzurri di Spalletti, ma si tratta di un big match di Serie A ed il risultato finale non è per nulla scontato. I partenopei scendono in campo all’Olimpico con la possibilità di continuare la striscia di imbattibilità e scrivere una nuova pagina della storia del club superando definitivamente il record del Napoli di Sarri. La Roma, in casa, deve dimostrare di aver dimenticato completamente la batosta pesantissima in Conference League.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Alle ore 18.00, quindi, allo Stadio Olimpico si prevede una partita che promette di regalare tanto spettacolo. Luciano Spalletti torna da ex e per lui potrebbero esserci fischi visti i rapporti non proprio positivi con la tifoseria giallorossa. “Questa partita non sarà mai contro un nemico ma un match tra due esperienze esaltanti della mia storia. Domani non c’è nessun passato da sconfiggere, ma una gara importantissima per il futuro del Napoli“, ha detto l’allenatore fiorentino alla vigilia del delicatissimo incontro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione Donnarumma: terremoto a Parigi
Il big match delle ore 18.00 andrà in onda in esclusiva su DAZN. Per poterla vedere, quindi, bisognerà scaricare l’app sulla propria smart TV oppure su console quali PlayStation ed Xbox o tramite il TIMVISION Box.
LEGGI ANCHE >>> Amazon, un semplice trucco per avere la spedizione gratis senza Prime
C’è, però, la possibilità di vedere la partita in streaming per gli abbonati di DAZN sia attraverso il sito internet della piattaforma oppure scaricando l’app sul proprio smartphone o pc. In questo modo si potrà guardare la partita anche stando fuori casa. La telecronaca del match è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Francesco Guidolin.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…