Napoli, ragazza rapinata e strattonata con violenza finisce poi trascinata dall’auto del suo aggressore: il video dell’accaduto.
Il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook. Nel video scorrono le immagini una ragazza che viene rapinata e strattonata e che poi tenta di aggrapparsi allo sportello dell’auto dell’aggressore in fuga venendo trascinata per diversi metri. Tutto questo è accaduto a Napoli, in Via Carlo De Marco, zona Veterinaria alle spalle di via Foria. La donna era ferma davanti a un distributore di sigarette quando un uomo la avvicina, l’aggredisce e le porta via la borsa.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, proteste no Green Pass non autorizzate: cosa è successo stanotte
La vittima rapinata e strattonata con violenza in Via Carlo De Marco ha cercato di rincorrere il ladro aggressore fin davanti la sua auto, l’uomo però ha messo in moto la macchina schizzando via a tutta velocità nonostante la donna era ancora attaccata allo sportello. Dopo pochi metri infatti la ragazza viene sbalzata a terra mentre l’uomo scappa via. Queste le immagini contenute nel video pubblicato da Francesco Emilio Borrelli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, la Galleria Quattro Giornate riaperta alla circolazione: il sopralluogo
Queste le parole con cui il consigliere regionale ha commentato l’accaduto: “Dobbiamo dare massima diffusione al video registrato dalle telecamere a circuito chiuso di una tabaccheria in via Carlo De Marco. […] Scene terribili che avrebbero potuto immortalare qualcosa di ben più drammatico. Quello che lascia sconcertati è la ferocia di questo delinquente che non si è fatto scrupolo di mettere in serio pericolo la vita della sua vittima. Un soggetto che deve essere assicurato al più presto alla giustizia“.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…