In anteprima le anticipazioni del sesto episodio della serie I Bastardi di Pizzofalcone 3: scopriamo cosa succede nella prossima puntata.
Un nuovo appuntamento di una delle serie targate Rai più apprezzate e seguite dai telespettatori. Ambientata a Napoli e con un cast davvero importante è riuscita a penetrare nel cuore degli italiani tanto da finire in prima serata su Rai 1. Lunedì 25 ottobre andrà in onda il sesto episodio della terza stagione, a partire dalle ore 21.25.
Tratte dagli omonimi romanzi nati dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, le avventure dell’ispettore Lojacono e della sua squadra continuano a farci emozionare coinvolgendoci nel loro mondo. Scopriamo adesso cosa succede nel sesto episodio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon, un semplice trucco per avere la spedizione gratis senza Prime
I Bastardi e l’ispettore Giuseppe Lojacono, romano d’origine e siciliano di adozione, si trovano ad affrontare un nuovo caso. Il cadavere di un uomo viene rinvenuto in mare: una morte efferata causata da una serie di colpi violenti. Si tratterebbe di normale amministrazione, ma c’è un colpo di scena davvero importante.
LEGGI ANCHE >>> Black Friday 2021: quando inizia e come funziona
L’ispettore Lojacono, infatti, riesce a scoprire l’identità del misterioso cadavere dell’uomo ritrovato in mare. L’agente, quindi, scopre che la sua morte è collegata con l’attentato al ristorante. La rivelazione avvia un giallo mozzafiato in cui verranno alla luce verità devastanti. Dopo quanto scoperto, per i Bastardi niente sarà più come prima. Come evolveranno adesso le cose? Cosa succederà ai protagonisti della serie?
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Recentemente Alessandro Gassmann e Maurizio De Giovanni si sono visti. Il loro incontro potrebbe aver gettato le basi per una nuova stagione della serie. Inequivocabile la descrizione alla foto pubblicata dallo scrittore sui propri social ufficiali. CLICCA QUI per saperne di più.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…