Riapre alla circolazione la Galleria Quattro Giornate. Stamattina il sopralluogo del Sindaco Gaetano Manfredi e dell’assessore alla mobilità.
Nella giornata di sabato 23 ottobre riapre alla circolazione la Galleria Quattro Giornate. Il via libera è avvenuto intorno alle 9.34 di stamattina, con il sindaco Gaetano Manfredi che ha dato il via alla circolazione automobilistica. In compagnia del primo cittadino all’ultimo sopralluogo c’era anche l’assessore alla Mobilità Edoardo Cosenza e dei tecnici comunali. La galleria che collega Fuorigrotta a Mergellina venne chiusa lo scorso 20 ottobre.
Il provvedimento arrivò a causa di alcune infiltrazioni. Il sindaco Manfredi durante l’ultimo sopralluogo ha dichiarato: “Intervento immediato e di questo ringrazio l’assessore Cosenza, i tecnici del Comune e le imprese che ci hanno lavorato“. Andiamo quindi a vedere le parole del primo cittadino durante la riapertura della galleria.
POTREBBE INTERESSARTI >>> L’allarme di De Luca: “Aumento dei contagi in Campania, scuole a rischio”
Napoli, riaperta la Galleria Quattro Giornate: le parole di Manfredi
A festeggiare la pronta riapertura della Galleria stamattina ci ha pensato il neo sindaco Gaetano Manfredi. Infatti il primo cittadino napoletano ha affermato: “Risposta immediata ai bisogni dei cittadini. I nostri uffici e la Procura continueranno a lavorare per individuare le cause delle infiltrazioni. Nei prossimi giorni riapriremo anche la pista ciclabile“. Sono durati solamente tre giorni quindi i giorni di chiusura.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Maddaloni, neonata muore prima del parto: tragedia in ospedale
Il neo sindaco ha poi ironizzato sulla scorsa amministrazione affermando che l’ultimo regalo è stato la chiusura della Galleria Vittoria. Nonostante ancora debba essere riaperta la galleria, Manfredi ha proseguito affermando: “I lavori stanno andando avanti. La prossima settimana farò un sopralluogo, ma credo che, nei tempi previsti verrà risolto questo problema“. Con la riapertura della Galleria questa mattina vengono così risolti i problemi di circolazione tra Fuorigrotta e Mergellina.