Tutto pronto per il match di Europa League tra Napoli e Legia. Andiamo a vedere dove seguire la partita in diretta e streaming gratis.
Manca poco al match di Europa League tra Napoli e Legia Varsavia, che si sfideranno sul palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri sono chiamati a riscattare la sconfitta contro lo Spartak Mosca. Inoltre servono punti importanti per la qualificazione ai sedicesimi di finale, visto che al momento i partenopei sono all’ultimo posto del Gruppo C con un solo punto conquistato.
D’altra parte, però, la squadra di Luciano Spalletti sfiderà i polacchi che al momento sono in testa nel girone a punteggio pieno. Infatti il Legia è riuscito a battere sia Lo Spartak Mosca che gli inglesi del Leicester. Entrambe le partite sono state vinte di misura dalla compagine polacca che in entrambe le occasioni ha ottenuto il successo per 1-0. Andiamo a vedere dove seguire il match tra Napoli e Legia Varsavia in diretta e streaming gratis.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli-Torino, Spalletti: “Osimhen fortissimo, su Juric dico una cosa”
Il match tra Napoli e Legia Varsavia inizierà alle ore 21:00 e sarà trasmesso in diretta tv da Sky ed in chiaro su Tv8. Inoltre la pay tv metterà a disposizione due canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Inoltre tutti gli utenti potranno guardare la partita in streaming gratuito anche sul sito ufficiale dell’emittente in chiaro.
POTREBBE INTERESSARTI >>>
La partita di Europa League sarà trasmessa anche dalla piattaforma streaming DAZN, che oltre ai diritti della Serie A per il prossimo triennio detiene anche i diritti per la seconda competizione europea. Il match di stasera sarà visibile anche sulla piattaforma TIMVISION BOX. Inoltre sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Elmas; Lozano, Mertens, Insigne. ALLENATORE: Luciano Spalletti.
LEGIA VARSAVIA (3-5-1-1): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Josue; Emreli. ALLENATORE: Czeslaw Michniewicz.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…