Anticipazioni Love is in the Air: prossima puntata venerdì 22 ottobre. Aydan e Ayfer hanno ucciso il cuoco Alexander e ora rischiano davvero grosso
L’ultima puntata di Love is in the air ha riacceso la gioia dei fan della coppia Eda-Serkan, con quest’ultimo che ammette all’amico Engin di essere ancora innamorato della Yıldız dopo una notte passata insieme alla baita. Questo scombussola i rispettivi matrimoni con Deniz e Selin.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Intanto Piril mostra continui sbalzi d’umore a causa della gravidanza e questo mette alla prova la sua relazione con Engin. Quest’ultimo ha sempre ammesso di volere un bambino, ma la situazione diventa sempre più pesante. Le prossime puntate, comunque, si macchieranno di una pagina nera: Ayfer e Aydan uccidono il cuoco Alexander!
LEGGI ANCHE—> Addio all’amato bonus: lo Stato ha deciso di eliminarlo dal 2022!
La puntata di domani, venerdì 22 ottobre, vedrà Aydan e Ayfer confessare a Seyfi un terribile segreto: le due donne hanno ucciso il cuoco Alexander. I tre poi, per eliminare tutte le tracce possibili, si recano al ristorante. Allo stesso tempo però non sanno dove possa trovarsi il cadavere dell’uomo e dal sopralluogo non viene fuori nulla.
LEGGI ANCHE—> Il dramma di Gianni Morandi: “Stavo per morire, ho pianto come un bimbo”
Nel frattempo le autorità conducono le indagini e interrogano le due donne che capiscono di dover escogitare un piano per evitare di tradirsi. Aydan ne trae l’unica soluzione possibile ovvero quella di lasciare la città, mentre Ayfer non vuole. Per conoscere la loro sorte non tocca che aspettare.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…