Allerta meteo prevista a Napoli per la giornata di venerdì 22 ottobre: le disposizioni del Comune del capoluogo campano e della Protezione Civile.
La situazione climatica di questo fine settimana nel capoluogo campano sarà poco stabile. In particolare, nella giornata di domani, venerdì 22 ottobre, la Protezione Civile regionale ha diramato l’allerta di colore giallo.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Lo ha reso noto il Comune di Napoli, in queste ore, attraverso i propri canali ufficiali. Scopriamo adesso le disposizioni territoriali per le prossime ore e la durata dell’allerta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio all’amato bonus: lo Stato ha deciso di eliminarlo dal 2022!
Dal comunicato, pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Napoli, si apprende che la Protezione Civile ha diramato l’allerta meteo per la giornata di domani, venerdì 22 ottobre. La durata delle disposizioni durerà “dalle ore 06:00 e fino alle ore 23:59 di venerdì 22 ottobre 2021″. I fenomeni principali che potrebbero verificarsi sono: “precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità. Possibili raffiche nei temporali”.
LEGGI ANCHE >>> Il dramma di Gianni Morandi: “Stavo per morire, ho pianto come un bimbo”
La disposizione principale presa per le prossime ore riguarda i parchi cittadini che “resteranno chiusi per tutta la durata dell’allerta meteo”. La tipologia di rischio riguarda quello idrogeologico a causa dei temporali. Per conoscere le principali avvertenze diramate dalla Protezione Civile si consiglia di consultare il sito ufficiale del Comune di Napoli.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…