Zenit-Juventus, streaming gratis: la diretta della partita di stasera in Champions League. Sky, Mediaset o Amazon Prime Video? Tutte le info utili.
Mercoledì di Champions League. Dopo Milan e Inter ieri sera, questa volta tocca a Juventus e Atalanta scendere in campo per rappresentare il calcio italiano nell’Europa che conta. La squadra di Massimiliano Allegri guida il Girone H a punteggio pieno: sei punti in due partite contro Malmö e Chelsea. Fin qui la formazione bianconera non ha subito goal, portando la differenza reti a +4. Questa sera alle ore 21.00 la Vecchia Signora è attesa a San Pietroburgo per sfidare lo Zenit, mentre sull’altro campo andrà in scena Chelsea-Malmö .
Dopo una partenza zoppicante in Serie A, la Juventus vive un ottimo momento di forma. Sei vittorie nelle ultime sette tra campionato e coppa è uno score da fare invidia. C’è da confermare quanto di buono fatto fino a questo momento in Champions League per arrivare al giro di boa del girone a punteggio piano, ad un passo dalla qualificazione al prossimo turno della competizione.
LEGGI ANCHE –> Canone Rai, allo Stato non basta più: pronta la tassa su cellulari e tablet
Zenit-Juventus, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta
Le ultime di formazione arrivano direttamente dalla conferenza stampa di mister Allegri: “Per quanto riguarda de Ligt, sta bene, è completamente recuperato e domani sera partirà titolare e come lui Szczesny e Bonucci. Per il resto le valutazioni finali le prenderò domani. Arthur potrà avere un minutaggio più ampio in questo match e Morata potrebbe partire dal primo minuto. Alex Sandro ha recuperato e De Sciglio arriva da una buona prestazione. Dybala sta lavorando bene, ma non ancora in gruppo”.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Dove guardare la partita in tv e diretta streaming: la sfida tra Zenit e Juventus sarà un’esclusiva di Amazon Prime Video. La piattaforma streaming del colosso delle vendite online si è aggiudicata i diritti della migliore partita del mercoledì di Champions. Questa sera, dunque, vedremo la gara dei bianconeri contro i campioni del campionato russo. Sandro Piccinini sarà il telecronista, affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico. La partita si potrà seguire tramite l’app di Prime Video in streaming su dispositivi mobili (smartphone, tablet) oppure sul proprio pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.
Ricordiamo, inoltre, che l’applicazione è disponibile anche per le smart tv. Altri tipi di televisori avranno invece bisogno di essere collegati ad una console (PS3, PS4, Xbox One) oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Firestick. Ultima alternativa: l’applicazione Prime Video è disponibile su Sky Q.