In anteprima le anticipazioni del quinto episodio della serie I Bastardi di Pizzofalcone 3: scopriamo cosa succede nella prossima puntata.
Stasera, lunedì 18 ottobre, andrà in onda la quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone alle 21.25 su Rai 1. Ancora una volta rivedremo Alessandro Gassmann nei panni del protagonista della fiction tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
L’ispettore Giuseppe Lojacono e tutta la sua squadra sono pronti a tenere incollati allo schermo i tanti telespettatori in questa nuova puntata della terza stagione della serie televisiva targata Rai. Scopriamo insieme cosa accadrà nel corso dell’episodio che andrà in onda stasera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un Posto al Sole cambia orario: decisione della Rai senza precedenti
Il quinto episodio che andrà in onda stasera sarà ancora una volta una puntata piena di sangue. L’ispettore Lojacono, romano d’origine e siciliano di adozione, e la sua squadra dovranno affrontare un nuovo difficilissimo caso che terrà sicuramente gli spettatori con il fiato sospeso. Una commessa che lavora in una farmacia viene uccisa da un balordo durante una rapina. Vari elementi analizzati dalle forze dell’ordine farebbero pensare che dietro a questo incidente si possa nascondere un caso molto più complesso.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, scoppia il caos nella Casa: “Ha tentato di avvelenare tutti”
Questo delitto coinvolge soprattutto il commissario Martini, che inizia a sentire il caso come proprio. Proprio questo farà scoppiare un conflitto all’interno dei Bastardi. Intanto, continuando le proprie indagini in segreto, l’ispettore Lojacono si avvicina sempre più all’autore dell’attentato al ristorante di Letizia. Purtroppo per l’uomo non è finita qui: dovrà fare i conti con una rivelazione inaspettata e sicuramente molto difficile da sopportare.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…