Una concorrente del GF Vip 6 è stata accusata di aver tentato di avvelenare tutti. Scoppia il caos all’interno della casa ed anche sui social.
Nuova polemica durante il GF Vip 6. Durante la diretta di domenica 17 ottobre Soleil Sorge è finita nuovamente nell’occhio del ciclone. Che non sia la coinquilina più gradita all’interno della casa oramai è palese, però questa volta una pesante accusa ha colpito l’ex protagonista di Uomini e Donne. Infatti Jessica Selassié ha puntato il dito contro la ‘bionda’ della casa accusandola di aver cercato di avvelenare tutti.
Stando alla principessa, la Sorge avrebbe preparato della carne cruda per avvelenare Gianmaria Antinolfi. Inoltre sempre Jessica ha rivolto la stessa accusa anche a Sophie Codegoni, che era con Soleil al barbecue. Per gli utenti di Twitter dopo il ‘Bicchiere-gate‘ si è aperto anche il ‘Carne-gate‘. Intanto questa edizione del reality continua a far discutere per determinate dinamiche, ma anche per delle presunte scorrettezze degli utenti.
POTREBBE INTERESSARTI >>> McGregor picchia Facchinetti, la moglie sotto shock: “Poteva ucciderlo”
GF Vip 6, non c’è pace per il reality: è l’edizione più discussa
Questa edizione del Grande Fratello Vip sta proseguendo sotto tono e sta faticando a raggiungere il successo del GF Vip 5. Anche il pubblico da casa non sembrerebbe felice, tra chi teorizza complotti ed alleanze sotto banco. Inoltre i telespettatori sarebbero molto indispettiti anche dal comportamento di alcuni concorrenti. Infatti spesso quest anno i gieffini sono soliti parlare sotto voce, nell’orecchio ed alcune volte addirittura spegnendo il microfono.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Arisa, svelato il motivo dell’addio ad Amici: “Mi ero proposta, ma…”
Alcuni utenti su Twitter hanno denunciato il tutto affermando: “Gli altri anni non ci si poteva parlare all’orecchio e non si poteva stare senza microfono“. Per questo non sono pochi gli appassionati che chiedono provvedimenti, visto che questo GF Vip 6 sta deludendo un pò tutti con dinamiche poco intriganti e personaggi che non si mettono in luce per la loro specialità. Intanto dopo l’eliminazione di Amedeo Goria ci sono ben quattro donne in nomination: Raffealla Fico, Soleil Sorge, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni.