Terribile incidente sull’autostrada A1 tra Caserta Nord e Caianello. L’impatto è avvenuto tra cinque camion: due autisti in gravi condizioni.
Un violento incidente ha coinvolto questa mattina cinque autoarticolati sull’A1 Milano-Roma. L’impatto tra i camion si è verificato nel tratto di strada tra Caserta Nord e Caianello in direzione Roma. In seguito allo scontro sono due gli autisti rimasti gravemente feriti e subito trasportati in ospedale. Ovviamente dopo l’impatto tra i veicoli il traffico è andato in tilt, con una coda da 11km che si è formata proprio nel tratto di strada in questione.
Con una nota ufficiale, Autostrade per l’Italia ha consigliato a tutti gli automobilisti per evitare che le code possano ulteriormente prolungarsi. Infatti i mezzi incidentati ancora devono essere rimossi dalla strada. Per rimuovere dall’autoarticolato uno dei due rimasti feriti gravemente, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco visto che il corpo è stato incastrato all’interno della cabina.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Sant’Antimo, bombe, droga e sigarette di contrabbando in casa: arrestato
L’incidente sull’A1 Milano-Roma tra Caserta Nord e Caianello è stato abbastanza violento. Infatti dopo l’impatto tra i cinque autoarticolati uno degli autisti è rimasto incastrato. Per estrarlo dalle lamiere è stato necessario l’aiuto dei Vigili del Fuoco, che poi hanno permesso all’autoambulanza di trasportarlo d’urgenza in ospedale. Fortunatamente l’impatto non ha coinvolto nessuna auto che transitava in quel tratto autostradale.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Avellino, vasto incendio in un deposito di camion: in fiamme 12 mezzi
In seguito all’incidente sono intervenute due squadre di vigili del fuoco dei distaccamenti di Teano e di Caserta, il personale medico e tecnico di Autostrade per l’Italia e le autoambulanze per soccorrere i feriti. La società concessionaria delle autostrade ha invitato gli automobilisti ad uscire a Santa Maria Capua Vetere, prendere la S.S. 6 Casilina in direzione Roma, proseguire sulla S.S. 372 Telesina seguendo le indicazioni per Caianello dove sarà possibile riprendere l’autostrada. In alternativa sarà possibile anticipare l’uscita a Caserta Nord.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…