Love is in the air, anticipazioni 18 ottobre: Serkan recupera la memoria

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata lunedì 18 ottobre. Serkan recupera la memoria, Eda scatena un momento di forte gelosia.

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan

Il lavoro di Eda per il progetto della Art Life va avanti per tutto il giorno. La Yildiz salva il file sul computer, convinta di aver finalmente terminato, ma non ha fatto i conti con la diabolica alleanza di Selin e Deniz. I due, che fanno di tutto perché l’amore tra Eda e Serkan non torni a vivere, non possono permettere che la coppia passi del tempo insieme fuori dall’ufficio. L’unico modo per evitarlo è far saltare la presentazione, cancellando il file da tutti i computer dell’azienda.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Jo Squillo annuncia lo sciopero della fame: perché lo fa

Anticipazioni Love is in the air: puntata 18 ottobre

anticipazioni love is in the air
Eda e Deniz fidanzati

Selin e Deniz credevano probabilmente che il loro gesto avrebbe scatenato la rabbia di Serkan contro Eda. Il Bolat, invece, fa ritorno a Istanbul per aiutare la sua socia a preparare da capo la presentazione del progetto. Eda lo interpreta come il segno che Serkan stia lentamente recuperando la memoria, e con la complicità di Deniz cerca di risvegliare la sua gelosia. Serkan si è già dimostrato parecchio geloso delle effusioni tra Deniz e Eda, al punto da aver portato nuove regole in ufficio: vietato amare è una di queste.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La zia Ayfer, di ritorno dal viaggio con lo chef Alexander, ha scoperto la notizia del finto matrimonio di Eda e Deniz. La giovane Yildiz riceve un ultimatum: se non riuscirà a riconquistare Serkan nel giro di una settimana, dovrà rinunciare. Basta bugie e basta finzioni, Ayfer non ne può più di restare all’oscuro di tutto. L’annuncio del matrimonio era stata un’idea di Deniz, neanche Eda ne era a conoscenza: non c’è da fidarsi del suo piano, le sue mosse mirano ad allontanare la ragazza da Serkan per tenerla con sé.

Gestione cookie