Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata sabato 16 ottobre. Eda e Serkan si baciano: i primi ricordi d’amore tornano in mente.
Eda ha soltanto sette giorni di tempo per far tornare la memoria a Serkan. La zia Ayfer è stufa delle bugie della nipote ed è preoccupata dalla notizia del finto matrimonio con Deniz. Al termine dell’ultimatum dovrà chiudere qualsiasi finzione, a prescindere se sia riuscita o meno a riconquistare il Bolat. La Yildiz è parecchio pensierosa per il poco tempo a disposizione e passeggia per la città nel tentativo di allontanare le preoccupazioni. Arrivata alla sua caffetteria preferita, decide di entrare: a sorpresa qui trova Serkan, seduto proprio al loro tavolo.
LEGGI ANCHE –> Alberto Angela dice no: l’ultimo rifiuto fa tremare la Rai
Cosa ci fa lì lo smemorato Serkan Bolat? L’architetto è arrivato nella caffetteria per caso, non ricorda che cosa quel luogo rappresenti per lui. La sua unica certezza è che lì si sente in pace. Il giorno successivo in ufficio, mentre Eda e Serkan si preparano per ricevere il signor Yildirim, scatta il bacio!
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Selin capisce che il loro amore sta tornando nella memoria di Serkan, è soltanto questione di tempo perché torni con Eda e la lasci un’altra volta. Il cliente invita lo staff della Art Life nel suo albergo dopo la presentazione prevista per il giorno successivo. Per scoprire cosa accadrà non resta che sintonizzarci su Canale 5 e seguire i risvolti della storia di Eda e Serkan. Love is in the air è diventato un appuntamento fisso anche il sabato pomeriggio. Qualche anticipazione dalla prossima settimana: Eda si perderà nella neve, ancora una volta sarà Serkan a trovarla e a salvarla. I due si riavvicinano addormentandosi insieme, ma vengono sorpresi da Deniz e Selin. La gelosia della pr avrà conseguenze disastrose!
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…